Debito.... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
scusate, permettete.... ma se la memoria non mi inganna, ricordo che nel 2011 il caro buon Monti diceva che le azioni intraprese dal 2010 avrebbero portato sicuramente ad una inversione del trend del debito!!

JJ

Mi piacerebbe che striscia la notizia rifacesse vedere in tv quelle immagini con Monti che sentenzia quelle parole..
hahaha! che ridere!!


http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/06/13/nuovo-record-del-debito-ad-aprile-2.1464-mld_b03eaae9-60db-45fd-835a-00799906255e.html

:bow::bow:

altra domanda che mi faccio: ma con tutte le MANOVRE EXTRA che il nostro meraviglioso Governo ha fatto dal 2011 ad oggi... con tutti i MILIARDI DI EURO in piu' che ci hanno succhiato in questi anni tra IMU, rialzo dell'iva , rialzo di tutto.. dove quazzo sono finiti tutti quei soldi??

a naso..il debito sarebbe dovuto calare o sbaglio??

ragazzi svegliamoci!!
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ma secondo te..1,5 milioni di persone che gravitano intorno alla politica,lo fanno per gli ideali?

stamattina ho visto il sindaco del mio paesino...e gli ho fatto questa domanda : come e' fare il sindaco?

lui mi ha risposto: e' durissima,ogni giorno un sacco di beghe

si dice, si dice ..che solo un 5% di tangente sull'immondizia ..vale una 100 mila...si dice

capitomihai,quanto e' dura???
 

marofib

Forumer storico
ma secondo te..1,5 milioni di persone che gravitano intorno alla politica,lo fanno per gli ideali?


e pensa che quando uno si butta in sti maneggi(non sono altro che maneggi)... dice che lo fa per dare qualcosa alla nazione!.....PENSA CHE ***** DOBBIAMO SENTIRE!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cmq la si pensi...
a questi ragazzi va data l'opportunità di provarci
«Niente auto blu e bus gratis per tutti» - Cronaca - il Tirreno

p.s. sull'ospedale ha pienamente ragione...sarebbe il quinto identico e mal costruito in mano private...un biz pei soliti noti...quello di prato è un monumento(mignon tra l'altro...:wall::wall:) all'illogicità...alla stupidità al mal funzionamento e alla disorganizzazione
 

marofib

Forumer storico
cmq il tempo giudichera'
e fino adesso ha sempre giudicato che le cose sono andate male
cosa ti fa pensare che possa cambiare?
hai visto un cambiamento nei ragazzi di oggi?
li vedi educati e responsabili?
 

Ranger

Swing Trader
cmq il tempo giudichera'
e fino adesso ha sempre giudicato che le cose sono andate male
cosa ti fa pensare che possa cambiare?
hai visto un cambiamento nei ragazzi di oggi?
li vedi educati e responsabili?

con il 21 % alle europee .....i m5s poi devono ringraziare lo scandalo su l'expo 2015 ...altrimenti la batosta era + sentita:-o....riescono a prendere il comune di livorno :eek:....andare da napolitano e chiedere subito lo scioglimento delle camere:D

ma la strada è irrimediabilmente segnata con la scelta del gruppo europeo con farage :clap: (hanno votato dalla rete escludendo i verdi a priori da buoni democratici) :specchio: l'alternativa all'altro gruppo conservatore :mmmm:

idea di cambiamento alquanto contorta (attraverso i conservatori):help:

tipo al test di arruolamento (a buon fine) ai carabinieri di un mio amico : maresciallo :- lei cosa vorrebbe cambiare di questo sistema Risposta :- io la macchina marescia' :clap:
 

marofib

Forumer storico
cioe' fatemi capire...... anche da condannati ricevevano il vitalizio?

davo per scontato la decadenza del benefit ....***** dopo 50 anni di esperienze di ruberie si saranno resi conto!...invece siamo ancora qua

Grasso, stop vitalizi a senatori condannati: "Ho chiesto ai Questori di istituire pratiche per questo risultato" - Repubblica.it


ma di cosa stiamo parlando..di cosa stiamo parlando
sempre a rincorrere..che razza di politica di *****


ma 1 anno che stanno li' i 5 stelle ....e parte da grasso?
 
Ultima modifica:

xgil

Forumer storico
Mi piacerebbe fare un sondaggio in italia. Voi italiani preferireste vincere il mondiale o mandare a casa e in galera i politici che abbiamo. Sono quasi certo di cosa voterebbero . Siamo malati.
 

Users who are viewing this thread

Alto