News, Dati, Eventi finanziari debito pubblico ......moneta.....e nonna abelarda (1 Viewer)

mototopo

Forumer storico
COGNOMI MANIPOLATI E CAMUFFATI



Battenborg/Battenberg → Mountbatten

Bauer → Rothschild

Cohen → Coin

De Benedetti → Debenedetti

Eleazar → Augias

Hiedler/Hüttler → Hitler → Hiedler/Hüttler

Rockenfelder → Rockefeller

Saxe-Coburg-Gotha → Windsor

Scherf/Scherff → Bush

Schwartz → Szoros/Soros


Andrea Di Lenardo
 

mototopo

Forumer storico
ADUSBEF: IL RATTO DELLE RISERVE DELLA BANCA D'ITALIA



COMUNICATO STAMPA

RIVALUTAZIONE QUOTE E SVENDITA ORO BANKITALIA: UN CRIMINE ECONOMICO CONTRO GLI ITALIANI,UN FURTO DI STATO ! BANCHE PRIVATE POTRANNO RIVENDICARE LA PROPRIETA’ DI 105,516 MLD DI ORO E RISERVE BANKITALIA

La rivalutazione delle quote di Bankitalia e la sua privatizzazione in controtendenza rispetto a tutti i paesi europei che hanno banche centrali pubbliche, approvato oggi sotto le mentite spoglie del decreto Imu con il ricorso all’ennesimo voto di fiducia, non è solo un regalo di 7,5 miliardi di euro alle banche dal governo Letta-Saccomanni, ma si configura come un crimine economico contro gli italiani.
Il decreto, che rivaluta infatti le quote di Bankitalia da 156.000 euro a 7,5 miliardi di euro oltre ad essere un gentile omaggio alle banche socie, in primis Unicredit e Banca Intesa che potranno vantare una manna piovuta dal cielo, di centinaia di milioni di euro sui bilanci asfittici, in modo da superare gli stress test, consente di mettere le mani su oro e riserve della Banca d’Italia, valutate al 31 dicembre 2013, ben 105,516 miliardi di euro.
Privatizzare oro e riserve sudato risparmio degli italiani, come graziosa offerta agli affaristi della presunta public company, che potrà entrare a far parte del capitale di Bankitalia, equivale ad espropriare i cittadini di un bene indivisibile che appartiene al popolo, non nella disponibilità dei tecnocrati e cleptocrati di un Governo maggiordomo dei banchieri.
Per questo i legali di Adusbef stanno predisponendo un esposto-denuncia alle Procure della Repubblica per indebita alienazione di beni pubblici ai privati, ipotizzando reati di peculato ed illecita appropriazione di beni indivisibili ed inalienabili dello Stato.

Elio Lannutti (Presidente Adusbef)
Roma, 24.1.2014
 

mototopo

Forumer storico
Bankitalia: governo sputtanato URBI ET ORBI














border_3.gif
spacer.gif
spacer.gif
border_3.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spinner-1.gif

spacer.gif
spacer.gif
border_3.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
 

mototopo

Forumer storico
La guerra dei Saud contro la Siria →
Banchieri svizzeri, BRI e i Rockefeller

gennaio 25, 2014 Lascia un commento

Dean Henderson 23 gennaio 2014
Tre anni fa Rudolf M. Elmer, l’ex-capo dell’ufficio Isole Cayman dell’importante banca svizzera Julius Baer, annunciava di aver consegnato a Wikileaks informazioni su 2000 individui e aziende di primo piano impegnati in evasioni fiscali e altre attività criminali. Elmer li descrisse come “pilastri della società”.
L’utilizzo di eurodollari nei conti bancari off-shore per le costose ragalie dei super-ricchi a governi a corto di liquidi nel mondo, fattura ogni anno migliaia di miliardi di dollari. Nel 1963 il mercato degli eurodollari era di circa 148000000 di dollari. Nel 1982 ne valeva quasi 2000 miliardi dollari, mentre l’offerta monetaria M-1 degli Stati Uniti era pari a 442 miliardi dollari. Nel 1950 le società statunitensi coprivano il 26% della fattura fiscale totale degli Stati Uniti. Nel 1990 era solo il 9%, contribuendo al massiccio deficit del bilancio e agli attuali 14000 miliardi dollari di debito degli Stati Uniti. Nel 2009 i leviatani aziendali Bank of America, General Electric e Exxon Mobil non pagavano le tasse federali degli Stati Uniti. L’utile netto di Exxon per quell’anno fu di oltre 45 miliardi di dollari. Ed utilizzavano le filiali nelle Bahamas, Bermuda e isole Cayman controllate dalla corona inglese per schivare l’IRS. Questi opachi mercati off-shore degli eurodollari riciclano anche i petrodollari sauditi, i narcodollari e i profitti sulle vendite di armi della CIA e del Mossad. Fondi illeciti escono pulitissimi sui bilanci delle mega-banche globale. Le discrete banche svizzere giocano un ruolo chiave. La più potente è la Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI). BRI fu fondata a Basilea, in Svizzera, nel 1930. E’ la banca più potente del mondo, la banca centrale globale delle otto famiglie che controllano le banche centrali private di quasi ogni nazione. Il primo presidente della BRI era il banchiere dei Rockefeller Gates McGarrah, funzionario presso la Chase Manhattan e la Federal Reserve. McGarrah era il nonno dell’ex-direttore della CIA Richard Helms. Rockefeller e Morgan avevano stretti legami con la City di Londra. David Icke afferma in Children of the Matrix che i Rockefeller e i Morgan erano solo le “controfigure” statunitensi dei Rothschild europei. La BRI è di proprietà di Federal Reserve, Bank of England, Banca d’Italia, Banca del Canada, Banca nazionale svizzera, Nederlandsche Bank, Bundesbank e Banca di Francia. Lo storico Carroll Quigley dice che BRI fa parte di un piano “per creare un sistema mondiale di controllo finanziario privato in grado di dominare il sistema politico di ogni Paese e l’economia del mondo intero… controllato in modo feudale dalle banche centrali del mondo che agiscono di concerto con accordi segreti.”
Il governo degli Stati Uniti storicamente diffidava della BRI, facendo vanamente lobbying per la sua scomparsa nella Conferenza di Bretton Woods del 1944. Invece il potere delle otto famiglie “aumentò con la creazione a Bretton Woods del FMI e della Banca mondiale”. La Federal Reserve ebbe le azioni della BRI solo nel settembre 1994. La BRI detiene almeno il 10% delle riserve monetarie di almeno 80 banche centrali, del Fondo monetario internazionale e di altre istituzioni multilaterali. È l’agente finanziario degli accordi internazionali, raccoglie informazioni sull’economia globale ed è prestatore di ultima istanza per evitare il collasso finanziario globale. La BRI promuove l’agenda fascista del monopolio capitalista. Diede un prestito ponte all’Ungheria nel 1990 per garantirne la privatizzazione dell’economia. Fu il tramite del finanziamento degli Illuminati di Adolf Hitler, guidati da J. Henry Schroeder della Warburg e dalla Mendelsohn Bank di Amsterdam. Molti ricercatori sostengono che la BRI è il nadir del riciclaggio mondiale di narcodollari. Non è un caso che la BRI abbia sede in Svizzera, nascondiglio favorito delle ricchezze dell’aristocrazia mondiale e quartier generale della P-2, della loggia massonica Alpina e del nazismo internazionale. Bretton Woods fu una manna per le otto famiglie. FMI e Banca Mondiale sono al centro di tale “nuovo ordine mondiale”. Nel 1944 le prime obbligazioni della Banca Mondiale furono quotate da Morgan Stanley e First Boston. La famiglia francese Lazard venne coinvolta negli interessi dei Morgan. La Banca è il maggiore investimento di Lazard Freres-France, di proprietà delle famiglie Lazard e David-Weill, vecchi rampolli bancari genovesi rappresentati da Michelle Davive. Un recente presidente e CEO di Citigroup era Sanford Weill. Nel 1968 Morgan Guaranty lanciò Euro-Clear, un sistema di compensazione bancario di Bruxelles per i titoli in eurodollari. Fu il primo tentativo automatizzato. Alcuni presero a chiamare Euro-Clear “La Bestia”. Bruxelles funge da quartier generale della nuova Banca centrale europea e della NATO. Nel 1973 i funzionari della Morgan s’incontravano segretamente alle Bermuda per far risorgere illegalmente la vecchia casa dei Morgan, 20 anni prima che la legge Glass-Steagal venisse abrogata. Morgan e Rockefeller finanziarono Merrill Lynch, aumentando gli investimenti bancari dei Big 5 degli USA. Merrill oggi fa parte di Bank of America.
John D. Rockefeller impiegò la sua ricchezza petrolifera per l’acquisizione di Equitable Trust, che aveva inghiottito alcune grandi banche e multinazionali dagli anni ’20. La Grande Depressione ha contribuito a consolidare il potere dei Rockefeller. La loro Chase Bank si fuse con Manhattan Bank di Kuhn Loeb formando Chase Manhattan, cementando un rapporto familiare di lunga data. Kuhn-Loebs e Rothschild finanziarono i tentativi di Rockefeller di diventare il re del petrolio. La National City Bank di Cleveland diede a John D. i soldi necessari per intraprendere la monopolizzazione dell’industria petrolifera statunitense. La banca fu identificata nelle udienze del Congresso come una delle tre banche negli Stati Uniti di proprietà dei Rothschild, negli anni 1870, quando Rockefeller creò la Standard Oil of Ohio. Un partner della Standard Oil di Rockefeller era Edward Harkness, la cui famiglia controllava la Chemical Bank. Un altro era James Stillman, la cui famiglia controllava la Manufacturers Hanover Trust. Entrambe le banche fanno oggi parte di JP Morgan Chase. Due delle figlie di James Stillman sposarono due dei figli di William Rockefeller. Queste due famiglie controllano Citigroup. Nel settore assicurativo, i Rockefeller controllano Metropolitan Life, Equitable Life, Prudential e New York Life. Le banche dei Rockefeller controllano il 25% di tutte le attività delle 50 maggiori banche commerciali degli Stati Uniti e il 30% di tutte le attività delle 50 maggiori compagnie di assicurazione. La prima Compagnia di assicurazione degli Stati Uniti fu avviata da dei massoni con la Woodman di of America, che svolge un ruolo chiave nella lavanderia dei narcodollari alle Bermuda. Mentre la ricchezza petrolifera si accumulava la famiglia passò ad investimenti a valle, acquistando aziende che fabbricavano prodotti a base di petrolio. Ad esempio, secondo la rivista Nexus New Times, i Rockefeller controllano il 40% del settore farmaceutico globale. Altre aziende sotto controllo dei Rockefeller sono Exxon Mobil, Chevron Texaco, BP Amoco, Marathon Oil, Freeport McMoRan, Quaker Oats, ASARCO, United, Delta, Northwest, ITT, International Harvester, Xerox, Boeing, Westinghouse, Hewlett-Packard, Honeywell, International Paper, Pfizer, Motorola, Monsanto, Union Carbide e General Foods. La Fondazione Rockefeller ha stretti legami finanziari con le fondazioni Ford e Carnegie. Altre opere filantropiche di famiglia: Rockefeller Brothers Fund, Rockefeller Institute for Medical Research, General Education Board, Rockefeller University e University of Chicago, che sfornano di continuo economisti di estrema destra come Milton Friedman, apologeti del capitale internazionale. La famiglia possiede il Rockefeller Plaza 30, dove l’albero di Natale nazionale è illuminata ogni anno, e il Rockefeller Center. David Rockefeller fu decisivo nella costruzione del World Trade Center. La principale residenza della famiglia Rockefeller è un complesso nello Stato di New York, conosciuto come Pocantico Hills. Possiede anche un appartamento di 32 camere al 5th Avenue di Manhattan, una villa a Washington DC, il Monte Sacro Ranch in Venezuela, piantagioni di caffè in Ecuador, diverse aziende in Brasile, una tenuta a Seal Harbor, nel Maine e resort nei Caraibi, Hawaii e Puerto Rico.
Le famiglie Dulles e Rockefeller sono cugine. Allen Dulles ha creato la CIA, ha assistito i nazisti, coperto l’omicidio Kennedy dal suo trespolo nella Commissione Warren e raggiunto un accordo con i Fratelli musulmani per creare assassini mentalmente controllati. Il fratello John Foster Dulles presiedette i falsi fondi della Goldman Sachs prima del crollo del mercato azionario nel 1929 ed ha aiutato il fratello a rovesciare governi di sinistra in Iran e Guatemala. Entrambi erano Skull&Bones, membri del CFR e massoni di 33.mo grado. I Rockefeller contribuirono a formare il Club di Roma volto a spopolare il pianeta, nella loro tenuta di famiglia a Bellagio, Italia. Nella loro tenuta di Pocantico Hills diedero vita alla Commissione Trilaterale. La famiglia è uno dei principali finanziatori del movimento eugenetico che produsse Hitler, la clonazione umana e l’ossessione attuale per il DNA negli ambienti scientifici statunitensi. John Rockefeller Jr. ha diretto il Population Council fino alla morte. Il suo figlio omonimo è senatore del West Virginia. Il fratello Winthrop Rockefeller era Governatore dell’Arkansas e l’uomo più potente dello Stato. Nell’ottobre 1975 nell’intervista alla rivista Playboy, il vice-presidente Nelson Rockefeller, che fu anche governatore di New York, diede un’articolata visione paternalistica della famiglia, “Sono un grande credente nella pianificazione economica, militare, sociale, politica e totale mondiale.” Ma di tutti i fratelli Rockefeller, è il fondatore della Commissione Trilaterale (TC) e presidente della Chase Manhattan, David che ha guidato l’agenda fascista globale della famiglia. Difese lo Scià di Persia, l’apartheid sudafricano e la giunta cilena di Pinochet. Fu il più grande finanziatore di CFR, TC e (durante la guerra del Vietnam) del Comitato per la pace effettiva e duratura in Asia, una miniera d’oro di contratti per i profittatori di guerra. Nixon gli chiese di essere il segretario del Tesoro, ma Rockefeller rifiutò sapendo che il suo potere era assai maggiore al timone della Chase. Secondo l’autore Gary Allen, nel 1973 “David Rockefeller incontrò ventisette capi di Stato, tra cui i governanti della Russia e della Cina rossa.” Dopo il 1975 il colpo di Stato della Nugan Hand/CIA contro il Primo ministro nazionalista australiano Gough Whitlam, il successore designato dalla corona inglese Malcolm Fraser schizzò negli Stati Uniti, incontrando il presidente Gerald Ford solo dopo aver conferito con David Rockefeller.
I documenti che Elmer ha dato a Wikileaks faranno luce su alcuni “pilastri della società”. Ma non stupitevi sei i pesci grossissimi nuoteranno via con l’esca.
Dean Henderson è autore di Big Oil & Their Bankers in the Persian Gulf: Four Horsemen, Eight Families & Their Global Intelligence, Narcotics & Terror Network, The Grateful Unrich: Revolution in 50 Countries, Das Kartell der Federal Reserve e Stickin’ it to the Matrix. Potete iscrivervi al suo settimanale Left Hook.
Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora
 

mototopo

Forumer storico
Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio

10 ore fahttps://it-it.facebook.com/pages/Abbattiamo-la-Frode-Bancaria-e-il-Signoraggio/208622872545749#

LA MONETA APPARTIENE AL POPOLO!
Continuano a tamponare il debito con altri prestiti, che aumentano ancora di più il debito e questo innesca altri prestiti ancora, è come voler spegnere un incendio buttando più benzina! Gli stati indebitati ...colano sempre di più a picco e piano piano l'elite bancaria assume il controllo e pignora tutto, beni pubblici e privati, beni mobili e immobili in cambio di carta straccia fasulla, virtuale, inesistente. Poche famiglie tengono ben salde le redini di sistema dispotico basato sul signoraggio. Spezzare la catena significa tornare SOVRANI DELLA STAMPA DELLA PROPRIA MONETA, che deve essere solo un mezzo di scambio e non un bene "venduto" dai signori della finanza.Visualizza altro






52Mi piace · Commenta · Condividi


Piace a Alfredo Merlo, Alessandra de Simone
 

mototopo

Forumer storico
5 ore fahttps://it-it.facebook.com/pages/Abbattiamo-la-Frode-Bancaria-e-il-Signoraggio/208622872545749#
4 PREMI NOBEL DICONO TUTTI LA STESSA COSA: L'EURO E' UNA PATACCA!

(PAUL KRUGMAN, MILTON FRIEDMAN, JOSEPH STIGLIZ, AMARTYA SEN)

L’Unione monetaria ed economica dell’UE è stata concepita come uno strumento per arrivare ad un fine e questo f...ine NON è il benessere e la prosperità dei popoli europei ma, al contrario, l'esproprio sistematico e completo dei beni privati e pubblici dei paesi aderenti con la concentrazione progressiva di potere e ricchezza nelle mani della lobby che controlla la stampa della moneta stessa. (nota dell' admin)

Ecco cosa dicono 4 premi nobel: queste interviste sui canali televisivi non le sentirete mai, né le leggerete sui giornali

http://scenarieconomici.it/4-premi-nobel-paul-krugman-milton-friedman-joseph-stigliz-amartya-sen-leuro-e-una-patacca/Visualizza altro






130Mi piace · Commenta · Condividi


Piace a Pietro Serena Pitarresi, Annalisa
 

mototopo

Forumer storico
Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio

3 ore fahttps://it-it.facebook.com/pages/Abbattiamo-la-Frode-Bancaria-e-il-Signoraggio/208622872545749#

QUANDO SAREMO USCITI DALL'EURO ED AVREMO ISTITUITO UNA BANCA CENTRALE STATALIZZATA DI PROPRIETA' DEL POPOLO, IN GRADO DI CREARE MONETA SECONDO LE ESIGENZE DEL PAESE E SENZA DOVER PAGARE GLI INTERESSI AGLI USURAI LA NOSTRA MONETA SVALUTERA' ...DEL 20-30%.

TORNEREMO AD ESSERE COMPETITIVI A TUTTO CAMPO E LA META PIU' SCELTA DAI TURISTI DI TUTTO IL MONDO; ALBERGHI E RISTORANTI SI RIEMPIRANNO E LE ESPORTAZIONI DEI NOSTRI PRODOTTI MILGLIORI RIPRENDERANNO: TESSILE, MACCHINARI INDUSTRIALI, LE NOSTRE BELLISSIME AUTOMOBILI, I PRODOTTI ALIMENTARI, L'ARREDO, IL DESIGN, L'ABBIGLIAMENTO...

LE AZIENDE AVRANNO BISOGNO DI ASSUMERE E RI-CREERENNO LE DECINE DI MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO DISTRUTTI DALLE POLITICHE DISSENNATE DI BRUXELLES: SARA' UN'EPOCA DI RINASCITA E DI COSTRUZIONE DI RICCHEZZA FISICA ED INTELLETTUALEVisualizza altro






76Mi piace · Commenta · Condividi


Piace a Giancarlo Cocozza, Livio Melizzi, Irene
 

mototopo

Forumer storico
Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio ha condiviso il video di Sapere è un Dovere.

23 ore fahttps://it-it.facebook.com/pages/Abbattiamo-la-Frode-Bancaria-e-il-Signoraggio/208622872545749#

LA TERZA GUERRA MONDIALE E’ GIA’ IN ATTO MA IN POCHI SE NE SONO ACCORTI:

“MANTENERE L’UMANITA’ SOTTO I 500 MILIONI, IN EQUILIBRIO PERPETUO CON LA NATURA”

---- IL PIANO---
...
1) CREARE A TAVOLINO UNA CRISI ECONOMICA MONDIALE SENZA PRECEDENTI

2) PROVOCARE FINITI ATTENTATI TERRORISTICI E FAVORIRE ENORMI CALAMITA’ NATURALI

3) ELIMINARE TUTTI I DIRITTI CIVILI IN NOME DI UNA FINTA “SICUREZZA”...

4) CONTROLLARE TUTTI GLI INDIVIDUI MEDIANTE TECNOLOGIA RFID MICROCHIP CON LA SCUSANTE DELLA SICUREZZA, INCLUSA QUELLA MEDICA

5) CONTROLLO MILITARE ASSOLUTO DELLA POPOLAZIONE ED INSTAURAZIONE DELLA LEGGE MARZIALE

6) NEUTRALIZZARE E INCARCERARE TUTTI I RIOTTOSI E COLORO CHE NON SI SOTTOMETTTONO......

7) PRODURRE LA PROLIFERAZIONE DELLE MALATTIE DEGENERATIVE E DEL CANCRO MEDIANTE SCIE CHIMICHE, HAARP, ADDITIVI, OGM, FLUORO, ASPARTAME, VACCINI…ONDE RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE ( CON CONSEGUENTI GUADAGNI ASTRONOMICI DEI COLOSSI DEL FARMACO)

LA 3° GUERRA MONDIALE E’ GIA’ IN ATTO

https://www.facebook.com/photo.php?v=614698071913044
Visualizza altro


LA 3° GUERRA MONDIALE
LA 3° GUERRA MONDIALE

FONTE: Villa Lempa O.P


 

Users who are viewing this thread

Alto