Dear Sweet Molly, nonostante la tenera età sei già diventata moderatore, che brava ! (1 Viewer)

  • Creatore Discussione Giovakkino identity
  • Data di Inizio

Giovakkino identity

Guest
attendo reazione :D

a) mi banna a vita
b) modifica il titolo del 3d
c) lo cestina direttamente
d) mi manda malediazioni a go go
e) scrive direttamente nel topic "Giovakkino vaffankulo"


La soluzione a è troppo radical-fascista, non si addice al suo essere. Poi diciamocelo mi vuole troppo bene ;)

La soluzione b potrebbe essere la favorita, ma il costrutto della frase è volutamente costruito per non essere manomesso

La soluzione c forse è la più praticabile, ferita nell' orgoglio glissa ogni screzzio e con silenzio inviperito leva il corpo del reato portandomi rancore per 3 lustri

La soluzione d è praticabile in combinato disposto con la c ma anche a pensarci bene con tutte le altre 4

La soluzione e è troppo volgare, impraticabile per una donna di classe come Lei
 
Ultima modifica di un moderatore:

nonmollare

Moderator
attendo reazione :D

a) mi banna a vita
b) modifica il titolo del 3d
c) lo cestina direttamente
d) mi manda malediazioni a go go
e) scrive direttamente nel topic "Giovakkino vaffankulo"


La soluzione a è troppo radical-fascista, non si addice al suo essere. Poi diciamocelo mi vuole troppo bene ;) :Y non lo farei mai

La soluzione b potrebbe essere la favorita, ma il costrutto della frase è volutamente costruito per non essere manomesso sono :mago:

La soluzione c forse è la più praticabile, ferita nell' orgoglio glissa ogni screzzio e con silenzio inviperito leva il corpo del reato portandomi rancore per 3 lustri it's impossible :no:

La soluzione d è praticabile in combinato disposto con la c ma anche a pensarci bene con tutte le altre 4 sono :angel:

La soluzione e è troppo volgare, impraticabile per una donna di classe come Lei ecco :bow:

:invasion: :invasion:

rido, rido, grazie ziettooooo

ne abbiamo bisogno di risate, almeno credo.

ciao papà

Bimba%20tra%20i%20fiori.jpg
 
Ultima modifica:

Giovakkino identity

Guest
comunque è stizzita la butta sull' ironia :-o


zietta, guarda che dobbiamo ancora farci quella cena ....;)
 

nonmollare

Moderator
comunque è stizzita la butta sull' ironia :-o


zietta, guarda che dobbiamo ancora farci quella cena ....;)

non sono per niente stizzita, ho proprio riso :lol:
perchè volevi il bann ?? :lol: :-? :lol:

però adesso arriva la maga maghella.............. :lol: i poteri immensi del moderatore :lol::lol:

voilà :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago:
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3aAWVSgJg4Y]sparisci sgorbio! - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto