Dea (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
È arrivata. Si chiamava Dea e le lasciamo quel nome al quale non risponde ancora.

È terrorizzata dall'essere umano.
Ha cercato di nascondersi tutto il tempo e, ora in casa, si è infilata sotto il mio letto.

Ci vorrà un sacco di pazienza. 20210627_103124.jpg
 

Allegati

  • 20210627_110126.jpg
    20210627_110126.jpg
    2 MB · Visite: 89

Claire

ἰοίην
che bello sguardo che ha
Sì. Io sono al lavoro e ho dovuta lasciarla a casa e sono un po' in pensiero. E' proprio terrorizzata.
Bella:lovin: Proverei a cambiargli il nome in Atalanta. Sicuramente non lo capirai, ma cia’ Un suo perché:)
1° è troppo lungo
2° ma figuriamoci :-o
il bestio come l'ha presa?
Placido.
Billy, il bestio, l’avra Sicuramente presa bene. Finalmente una “donna” per amico
Billy è castrato. Diciamo che sostanzialmente la sta ignorando, ma non è difficile. E' sotto il mio letto e non si muove
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Sì. Io sono al lavoro e ho dovuta lasciarla a casa e sono un po' in pensiero. E' proprio terrorizzata.

1° è troppo lungo
2° ma figuriamoci :-o

Placido.

Billy è castrato. Diciamo che sostanzialmente la sta ignorando, ma non è difficile. E' sotto il mio letto e non si muove
Povero Billy:sad: sicuramente ci sarà una logica, ma mi dispiace.Povero
 

Claire

ἰοίην
Ieri è stata una giornata molto impegnativa.
Dea è arrivata dopo 25 ore di viaggio, in furgone con altri 30 cani e 9 gatti.
Sono andata a prenderla portandomi Billy che, però, secondo me, sentiva odore di paura ed era inquieto. Ci è voluto un po', tra documenti e tutto il resto più altri 90 minuti di auto.
Alle 11,30 ero a casa ma Billy doveva uscire. E alle 13 sono partita per il lavoro.

La sera Dea era ancora nascosta. Uscita in giardino uno sola volta con una sola pisciatina. Una passeggiata sul tardi molto difficile da gestire.

Ho faticato a tenerla tranquilla la notte. Verso le 2 si è calmata. Io ho dormito sul divano con i due cani nelle cucce in salotto.

Alle 5,30 mi è suonata la sveglia. Dea non urinava da 12 ore. L'ho fatta uscire in giardino e ha fatto pipì. Poi un'altra ora di inquietudine a casa.

Alle 7.30 sono uscita con entrambi.
Lui libero.
Passeggiata abbastanza gestibile.

Poi l'ho portata a comprare pettorina e collare con targhetta.

A casa altri 45 minuti di inquietudine e nascondigli.
Adesso pare aver trovato un posticino che le piace, senza andare sotto il letto.

Billy appare mogio, ma secondo me perché non capisce che i vari comandi che rivolgo a Dea non sono per lui e si chiede come mai gli dica "a cuccia", quando già lui è a cuccia.
 

Allegati

  • 20210628_104727.jpg
    20210628_104727.jpg
    5,9 MB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Alto