DE000A1R1BR4 - DE000A11QHW7 ALNO AG (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Qualcuno ha più notizie di questa carcassa?

Ci sono notizie.
Hanno determinato ufficialmente che alno era in fallimento dal 2013. Quindi ne deriva che anche le emissioni dei bond sono farlocche ovvero emessi in un contesto informativo non corrispondente al vero.

Non forniscono ulteriori dettagli perché la vicenda ha implicazioni penali, seppur specificano sin d’ora che potranno a questo punto essere esperite azioni di responsabilità verso il vecchio management etc etc

Viene altresì comunicato che si esclude qualsiasi ipotesi di recovery per gli azionisti.
 
Buongiorno,
purtroppo sono un possessore del titolo DE000A1R1BR4 in carico a 60, e che per problemi di salute non ho potuto seguire.
secondo voi cosa mi conviene fare? vendere e incassare la perdita, o sperare in una recovery?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno,
purtroppo sono un possessore del titolo DE000A1R1BR4 in carico a 60, e che per problemi di salute non ho potuto seguire.
secondo voi cosa mi conviene fare? vendere e incassare la perdita, o sperare in una recovery?
Come avrai letto nei precedenti post la faccenda è complessa. Ci sono aspetti penali che coinvolgono vari attori quindi anche questo allungherà i tempi in quanto dopo e se arriverà un giudizio di colpevolezza verranno intraprese le richieste di risarcimento.
E la cosa non avverrà in tempi brevi ed inoltre nesssuno può dire quanto cash in realtà verrà recuperato
 
grazie per la risposta.
la mia unica paura è di perdere anche la minus se il titolo venisse bloccato/delistato. A quel punto preferisco incassare la perdita ed accumulare minus.
 

Users who are viewing this thread

Alto