DE000A1R1BR4 - DE000A11QHW7 ALNO AG (1 Viewer)

dulcamara

Forumer attivo
Speravo in qualcosa di più sai (io sono fuori)

Io sono un devoto di San Prudenzio, nome nel martirologio romano portato da almeno tre Santi (Santi, beati e testimoni). Combatto quindi il vizio capitale della gola intesa nel senso perdita totale del senso della misura.

Per cui mi accontento di road to 10 (ten o dieci): una volta raggiunto a piccoli passi quel traguardo cercherò di guardare in avanti.

E comunque a tutti coloro che seguono questo titolo mi permetto di offrire un brano musicale inserito in un film di teutoniche gesta belliche

 

dulcamara

Forumer attivo
ecco un altro episodio del siquel: "come affondare una azienda che poteva essere salvata!"



CUCINA BAUER

Marchi venduti: arriva al Piatti Revival?
di Philipp Felber - az Aargauer Zeitung

Ultimo aggiornamento il 31.1.2018 alle 16:33

upload_2018-2-1_23-13-25.gif

Il marchio Bruno Piatti sopravvive.

© Keystone

Dopo il fallimento del tradizionale costruttore di cucine Bruno Piatti lo scorso settembre, il marchio continua a vivere. Un nuovo commerciante di cucine svizzero garantisce i diritti di denominazione.

Lo scorso settembre il costruttore di cucine Bruno Piatti è fallito. In-toto Küchen ha ora acquisito i diritti sul marchio. "Bruno Piatti è uno dei migliori marchi nel panorama della cucina svizzera", afferma Michael Gieseck, membro del consiglio di In-toto. Cosa dovrebbe succedere con il nome, ma non è ancora chiaro. Potrebbe essere che si userebbe il marchio Piatti nel business degli oggetti. Nel settore della vendita al dettaglio, tuttavia, molto probabilmente rimarrai con il marchio In-toto.


it

In-toto è in costruzione in Svizzera. La società è stata registrata in Svizzera nel dicembre dello scorso anno. La società sta attualmente gestendo un'attività a Basilea e, entro il maggio 2018, saranno aggiunti altri tre negozi a Lucerna, Berna e Zurigo, afferma Gieseck. In-toto è una propaggine del commerciante di cucina inglese In-toto. In Svizzera, la società venderà principalmente cucine Brigitte tedesche. Gieseck non ha voluto commentare il prezzo di acquisto, secondo gli addetti ai lavori dovrebbe essere di circa 125.000 franchi. Nel frattempo, la ditta Bruno Piatti AG continua la procedura fallimentare.

«Niente a che vedere con Alno»
Lo svizzero Bruno Piatti è andato dopo il crollo del tedesco Alno rotto. Nel corso della procedura di insolvenza, viene indagato il ruolo dell'ex capo di Alno, lo svizzero Max Müller. Nella stanza c'è l'accusa di un trasferimento di insolvenza . Gieseck chiarisce che In-toto non ha nulla a che fare con Alno. Inoltre: "Non siamo né moralmente né finanziariamente affiliati con la precedente dirigenza", afferma Gieseck. Nel frattempo, parti di Alno Germania sembrano essere salvate dopo che un gruppo di investitori britannici ha fatto acquisti.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
allora stasera festeggio se si va' a 5!!!
Un bel panino con la mortadella!!!(una pizza costa troppo per il controvalore di alno)
:D
welllla! allora sono proprio vacche grasse
invece della mortadella nel panino mettici uno sportello delle cucine alno che ti da quel tocco di sapore in più :-D

scherzo senza malizia alcuna ..lo sai vero?
 

sandrino

Forumer storico
Riportiamo la classifica aggiornata sugli ask della MERDA PARADE TEDESCA

Ricordiamo che per regolamento non si deve superare quota 10 complessivamente

1. ALNO ==> 5
2. RICKMERS ==> 2.7
3. AIR BERLINI ==> 1.5

Meglio prenderla a ridere
 

dulcamara

Forumer attivo
Riportiamo la classifica aggiornata sugli ask della MERDA PARADE TEDESCA

Ricordiamo che per regolamento non si deve superare quota 10 complessivamente

1. ALNO ==> 5
2. RICKMERS ==> 2.7
3. AIR BERLINI ==> 1.5

Meglio prenderla a ridere

Mi sa che Alno sarà la grande sorpresa della tua classifica....:ola:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Riportiamo la classifica aggiornata sugli ask della MERDA PARADE TEDESCA

Ricordiamo che per regolamento non si deve superare quota 10 complessivamente

1. ALNO ==> 5
2. RICKMERS ==> 2.7
3. AIR BERLINI ==> 1.5

Meglio prenderla a ridere
se perdi però ti toccherà offrire un panino farcito di compensato a tutti :ombrello::-D:-D

e io ci metto la maionese e i crauti
 

Users who are viewing this thread

Alto