DE000A1R1BR4 - DE000A11QHW7 ALNO AG (1 Viewer)

dulcamara

Forumer attivo
@dulcamara
Carissimo,
come ti dissi, a mio avviso, tra i 3 cessi del momento per me si otterrà (forse) una recovery COMPLESSIVA inferiore a 10.

Postilla: non conosco la situazione di Rickmer ma sulle altre due non vedo grossi recovery.

Alno ormai appartiene alla categoria degli zombies. Mentre Ab è messa peggio della fuftwaffe alla fine del secondo conflitto mondiale....

A tutti i bondisti (che come me) che hanno creduto nell'ex alleato (dei tempi peggiori) offro questo video

 

sandrino

Forumer storico
Si è tenuta la seconda assemblea in quel di Pfuffendorf come se scrive.

ONE SQUARE ADVISORS è il rappresentante del bond 2018 (il nostro)
Un avvocato crucco rappresenta il 2019 convertibile.
 

dulcamara

Forumer attivo
siamo a posto se rappresentati da OSA....

Cmq ormai la 2018 ha toccato il fondo di 3.5 e grazie al cielo sembra fermarsi....

MI viene in mente il film das Boot in cui il sottomarino U-96 trova un banco di sabbia e vi si posa sopra....

Poi il crucco equipaggio riesce a riparare il battello e contro ogni speranza a riemergere....

Che sia così anche per le nostre Alno 2018 (e 2019)...Ovviamente la mia è una speranza
 
Ultima modifica:

dulcamara

Forumer attivo

Nella ricerca degli investitori, l'amministratore dell'insolvenza è ancora in attesa di offerte specifiche. È possibile che i singoli lavori oi marchi siano venduti separatamente.

Così scrive l'articolista....Però io ho sempre la speranza basata sulla forza dell'ottimismo (e che fa a botte con la razionalità) che qualcuno rilevi tutta la società anziché la polpa dello spezzatino....

Cmq tra quindici giorni un mese sapremo se saremo in paradiso o nel penultimo girone dell'inferno (l'ultimo è quello, per la legge del contrappasso, degli ingordi che hanno cercato di lucrare interessi del 20 per cento su un titolo traballante)
 

Users who are viewing this thread

Alto