de castitate una fava (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ma che problemi c'hanno quelli che non sono nati sotto il segno dello Scorpione? :-?


:mumble: Problemi del qazzo, evidentemente.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    76,4 KB · Visite: 459

doncraudio

intellettuale stronzissimo
C'è un'immagine molto divertente che circola su Facebook. E' un avviso affisso in sulla porta di un bagno chimico a Camp Leatherneck nella provincia di Helmand, in Afghanistan, e invia un chiaro messaggio alle truppe lì schierate: "Basta usare il bagno per masturbarsi".
L'avviso - citando l'articolo 92 del Codice di Giustizia militare - minaccia azioni legali contro chiunque violi questa regola. Scherzosamente soprannominato dai Marines "l'acchiappa-tutto", l'articolo 92 consente di mettere sotto inchiesta i soldati per la "mancata obbedienza a un ordine o regolamento".
L'avviso, che descrive il bagno chimico come un "impianto di masturbazione", afferma che ci sono stati diversi casi di malattia a causa di esposizione "a fluidi corporei". Suonava un po' strano da un punto di vista scientifico, così ho chiamato il mio medico. "A meno che non si inserisca sperma in una ferita aperta - ha detto - non c'è alcun modo di creare infezione. Non c'è alcuna infezione transdermica che possa essere trasferita attraverso lo sperma, che io sappia".
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
I fatti risalgono alla fine di settembre, i ragazzi si trovavano nell’officina di falegnameria, la lezione era appena conclusa. A un certo punto un compagno di classe, di 18 anni, ha attivato il compressore e lo ha puntato contro il sedere dell’amico. Il ragazzo indossava una tuta, che però aveva un piccolo strappo e l’aria ha oltrepassato i vestiti. Il giovane ha subito iniziato a urlare per il dolore e lo spavento ed è stato soccorso dagli insegnanti e portato in ospedale.

«Abbiamo preso gravi provvedimenti nei confronti del ragazzo che ha compiuto questo gesto» spiega Patrizia Bongiovanni, preside dell’Istituto. Non si sarebbe trattato di un episodio di bullismo, ma di una «stupidata». «La cosa più grave - ancora Bongiovanni - è che lo studente ha quasi finito il suo ciclo di studi, conosce benissimo le regole di sicurezza e sa come ci si deve comportare in officina».

Giovanna Sampietro, sovrintendente agli studi: «Non si sa cosa sia passato per la testa di quel ragazzo. I giovani hanno sempre meno consapevolezza delle proprie azioni, per fortuna le condizioni del compagno ferito sono meno gravi di quello che sembravano in un primo momento. Ma spero che questo episodio serva anche da lezione a tutti, che si ricordino che i comportamenti hanno delle conseguenze».
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Il numero di donne che ha relazioni sessuali con lo stesso sesso ha sorpassato quello degli uomini ed è aumentato di quattro volte rispetto a 20 anni fa. Le donne hanno rapporti prima e ne hanno di più rispetto ad una generazione fa. Ma sono ancora il sesso più a rischio per quanto riguarda le malattie sessualmente trasmesse. Questo il quadro che emerge da uno studio condotto ogni dieci anni sulla popolazione inglese, il National Survey of Sexual Attitudes and Lifestyles (Natsal), pubblicato da The Lancet.
Allarmante il dato che riguarda le violenze sessuali: il 10% delle donne si dice vittima di rapporti forzati, il 40% dal proprio partner mentre l'età media delle donne che subiscono violenze è 18 anni. Per gli uomini la percentuale scende ad 1 vittima su 71. Non solo, le donne che hanno avuto meno di 2 partner sono tre volte più esposte al rischio di contrarre infezioni da clamidia di un uomo che ha avuto lo stesso numero di rapporti.

Continua a leggere oltre la gallery

Loading Slideshow
ajax-loader.gif

18 PUOI AVERE QUANTE ESPERIENZE VUOI, L'AMORE E' LIBERO!


17 UN RAPPORTO E' PIU' BELLO SE AMI L'ALTRA PERSONA


16 DOPO DOVRAI PULIRE E NON C'E' UN MODO PIU' DIGNITOSO DI FARLO


15 OGNI TANTO AVRAI PIU' DESIDERIO TU DI LUI


14 HAI IL DIRITTO DI GODERTI IL RAPPORTO TANTO QUANTO IL TUO PARTNER


13 IL SESSO NON E' COME APPARE NEI FILM


12 NON AVERE PROBLEMI A DIRE DI NO


11 MOLTE DONNE PER RAGGIUNGERE L'ORGASMO HANNO BISOGNO DI STIMOLAZIONE AL CLITORIDE


11 CAPISCI COSA TI PIACE SENTITI LIBERA DI FANTASTICARE


12 SEI LIBERA DI DIRE DI NO E IL TUO VALORE NON DIPENDE DA QUANTA GENTE VUOLE VENIRE A LETTO CON TE


9 PROTEGGITI FIN DALL'INIZIO, SULL'ONDA DEL MOMENTO E' PIU' DIFFICILE


7 IL SESSO PUO' NON AVERE A CHE FARE CON L'AMORE


6 ESSERE IN ANSIA E AVERE PAURA E' NORMALE


5 COME TUTTO, PER ESSERE BRAVI CI VUOLE PRATICA


3 SPESSO PUO' ESSERE IMBARAZZANTE


2 IL CLOU DEL SESSO NON E' PER FORZA A VENT'ANNI


1. SPERIMENTA!




"Il gap" fra i due sessi "si sta chiudendo", ha spiegato uno dei ricercatori, il Prof. Kaye Wellings della London School of Hygiene and Tropical Medicine. Lo studio è stato condotto nel periodo 2010-2012 su un campione di 15mila donne inglesi fra i 16 e i 74 anni. "Sotto alcuni aspetti, ad esempio il numero di partner, il gap [fra uomo e donna] è diminuito. Per altri versi, ad esempio nell'età a cui si ha il primo rapporto sessuale, si è del tutto richiuso mentre per quanto riguarda i rapporti con lo stesso sesso le donne hanno superato gli uomini", ha commentato il Professore. "I rapporti omosessuali sono rimasti più o meno costanti fra gli uomini mentre sono aumentati notevolmente fra le donne". "La percentuale" infatti, "è aumentata dal 4 % del 1990 al 16% del 2010-2012".
Altri dati rivelano che l'età del primo rapporto si sta progressivamente abbassando così come il numero di rapporti in media al mese, che sono diventati meno di 5 per donne e uomini rispetto ai più di 6 di una decina di anni fa. La causa principale si pensa sia da ricercare nell'onnipresenza delle tecnologie moderne nella nostra vita, dai tablet e gli smartphone ai social network che ci portiamo spesso fin dentro il letto.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Lo sperma è ricco di nutrienti. Lo sperma contiene la stessa quantità di proteine presenti nell’albume di un uovo, con l’aggiunta di vitamina C, calcio, magnesio, potassio, vitamina B12 e zinco, e antiossidanti.
Fare sesso è la migliore cura di bellezza per le donne. Il sesso può essere molto più efficace di una seduta in un salone di bellezza: quando una donna fa sesso, infatti, i suoi livelli di estrogeni raddoppiano, rendendo tra le altre cose la pelle più morbida e lucente, ed inoltre la circolazione sanguigna periferica, anche in questo caso con un beneficio per la salute della pelle.


 

Ignatius

sfumature di grigio
Lo sperma è ricco di nutrienti. Lo sperma contiene la stessa quantità di proteine presenti nell’albume di un uovo, con l’aggiunta di vitamina C, calcio, magnesio, potassio, vitamina B12 e zinco, e antiossidanti.
Fare sesso è la migliore cura di bellezza per le donne. Il sesso può essere molto più efficace di una seduta in un salone di bellezza: quando una donna fa sesso, infatti, i suoi livelli di estrogeni raddoppiano, rendendo tra le altre cose la pelle più morbida e lucente, ed inoltre la circolazione sanguigna periferica, anche in questo caso con un beneficio per la salute della pelle.

Eccerto che noi uomini siamo proprio altruisti. :)
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Avere il pene più grande del mondo può avere lati negativi. Jonah Falcon è stato fermato lo scorso luglio all’aeroporto di San Francisco quando gli agenti della sicurezza hanno notato il suo “pacco” insolitamente grande.

Gli agenti hanno fermato l’uomo, chiedendogli di svuotare le tasche, che però erano vuote: Falcon ha tentato di spiegare che si trattava del suo pene, ma gli agenti erano convinti si trattasse invece di esplosivo, e solo dopo una perquisizione gli è stato concesso di proseguire.
 

Users who are viewing this thread

Alto