de castitate una fava (3 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
10 :-o
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    86,3 KB · Visite: 390
  • 2.JPG
    2.JPG
    51,6 KB · Visite: 374
  • 3.JPG
    3.JPG
    59,1 KB · Visite: 364
  • 4.JPG
    4.JPG
    67 KB · Visite: 345
  • 5.JPG
    5.JPG
    56,4 KB · Visite: 392
  • 10.JPG
    10.JPG
    54,8 KB · Visite: 363
  • 9.JPG
    9.JPG
    52,8 KB · Visite: 363
  • 8.JPG
    8.JPG
    54,9 KB · Visite: 363
  • 7.JPG
    7.JPG
    60,5 KB · Visite: 387
  • 6.JPG
    6.JPG
    51,4 KB · Visite: 372

Ignatius

sfumature di grigio
Consiglio per gli uomini: se la vostra legittima partner non ve la dà, e quindi v'ammazzate di pippe o la tradite, sappiate che siete giustificati per ragioni di salute.



Anzi, amici maschi: la partner che non si concede E che non vuole che pratichiate autoerotismo E che non vuole che vi sfoghiate con la sua (o vostra) amica può essere - a ragione - accusata di tentàto omicidio.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    109,2 KB · Visite: 352
  • 2.JPG
    2.JPG
    47 KB · Visite: 345
  • 3.JPG
    3.JPG
    60,2 KB · Visite: 355

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Dei medici australiani hanno operato d'urgenza un uomo che aveva introdotto nel suo pene una forchetta di metallo. L'insolito intervento medico è stato oggetto di un lungo articolo su un'importante rivista professionale dedicata ai chirurghi. Secondo l'articolo 'Un corpo estraneo insolito nell'uretra', pubblicato sull'International Journal of Surgery, il settantenne si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Canberra con il pene sanguinante "dopo essersi introdotto una forchetta nell'uretra per stimolare il piacere sessuale". L'uomo aveva introdotto la forchetta di 10 centimetri, in metallo, dodici ore prima, ma non era stato più in grado di rimuoverla. I medici, affrontando per la prima volta un caso del genere, "hanno valutato le varie operazioni possibili" e alla fine hanno estratto l'oggetto usando un forcipe e del lubrificante, con il paziente sotto anestesia totale. "La stimolazione autoerotica con l'aiuto di oggetti inseriti nell'uretra esiste da tempi immemorabili e, benché non siano molto frequenti, casi come questo sono noti agli urologi", afferma la rivista. Secondo l'articolo, se il paziente tarda a rivolgersi ad un medico, magari per il troppo imbarazzo, rischia la morte per infezione.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
MALDEN, NEW YORK, USA - Dopo aver accumulato anni di sensi di colpa del sopravvissuto, ha infine deciso di farla finita Stephen Crohn, pittore americano noto come "l'uomo che non poteva contrarre l'AIDS". Dopo il trapasso del suo fidanzato negli anni '80 scoprì di essere immune al virus, e dopo che tutti i suoi amici fru fru morirono come mosche si offrì volontario per partecipare alle ricerche contro l'allora misteriosa malattia. Più volte si fece inculare inoculare il virus, ma niente, non attaccava, così i medici scoprirono ch'egli aveva un rarissimo difetto genetico che impediva il contagio, pensa te che culo.

Come il nome suggerisce, manco a farla apposta Crohn era il bis-nipote di Burrill Bernard Crohn (Burrill?), lo scienziato che diede al nome di un altra malattia autoimmune figlia di puttana, la Malattia di Crohn.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
C'è la crisi, calano i consumi. Quante volte avete letto questa notizia sui giornali? Decine, forse centinaia. Ebbene, se è vero che si spende meno in viaggi, vestiti, automobili e persino cibo, è altrettanto vero che gli italiani fanno sacrifici anche nel sesso a pagamento. Per questo a Falconara, in provincia di Ancona, per far fronte alla crisi sono scesi i prezzi delle prestazioni sessuali delle prostitute. Secondo fonti della polizia, infatti, in molti casi sono sufficienti 30 euro. Ma a soffrire sono anche le associazioni che aiutano le donne di strada a rifarsi una vita, come la Free Woman Onlus, che ha spiegato di aver trovato nell'ultimo periodo sempre più difficoltà: “Abbiamo sempre meno armi – spiega il presidente di Free Woman Marco Provinciali – da usare in loro aiuto. Manca il lavoro, necessario a queste persone per reinserirsi nella società e mantenersi senza prostituirsi in strada o in casa”.
lg.php






Anche i siti specializzati che, dietro offerte ammiccanti, permettono di contattare le squillo, vedono un calo significativo delle inserzioni. E mercoledì scorso la polizia ha scoperto un giro di squillo domenicane che si concedevano applicando una tariffa sotto i 50 euro per prestazioni complete. Un tariffario estremamente basso, visto che prima della crisi si partiva da 100. Stando al monitoraggio costante delle forze dell'ordine, il reato di sfruttamento sarebbe in diminuzione anche perché i margini di guadagno si sono notevolmente ridotti, facendo diminuire l'interesse della malavita per il business.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
1. Un bambino europeo su dieci è concepito in un letto Ikea.
2. Alfred Kinsey, autore del Comportamento sessuale dell'uomo (1948), aveva una raccolta di 5 milioni di vespe e poteva inserire uno spazzolino da denti nel suo pene, iniziando con il lato peloso.
3. Spie britanniche hanno smesso di usare lo sperma come inchiostro invisibile perché ha iniziato a puzzare quando era più fresco.
4. Uno spermatozoo contiene 37,5 Mb (megabit) informazioni sul DNA. Un eiaculazione rappresenta un trasferimento di dati di 15.875 Gb, equivalente alla capacità totale di 62 MacBook.
5. I maschi di Drosophila respinti da una donna bevono una bevanda con molto più alcol rispetto a quelli che sono stati accolti dalla femmina.
6. Un furetto femmina morirà senza alcun rapporto sessuale per un anno.
7. Sette compresse di Viagra sono vendute ogni secondo.
8. In tedesco, "controllo delle nascite" è "Schwangerschaftsverhütungsmittel". Quando avete finito di pronunciarla è già troppo tardi.
9. L'American Psychiatric Association incluse l'omosessualità nella lista delle malattie mentali fino al 1973.
10. L'opera di fiction più venduta del XV secolo è storia di due amanti, romanzo erotico scritto da un uomo che poi divenne Papa Pio II.
11. Un uomo produce abbastanza spermatozoi per fecondare ogni due settimane tutte le donne fertili del pianeta.
12. Nel 2008, gli archeologi hanno trovato a Cipro, una maledizione del VII secolo incisa su una tavoletta. Dice: "Che il vostro pene sia soloroso quando fate l'amore". Nessuno sa chi è l'autore della maledizione, o le sue motivazioni.
13. La fidanzata del fondatore del sito Match.com, Gary Kremen, lo ha lasciato per un uomo che ha incontrato su Match.com.
14. L'espressione "gymnophoria" designa l'impressione di essere mentalmente spogliato da qualcuno.
15. In un impeto di passione, uno scimpanzé femmina ha la forza di sei uomini.
 

Users who are viewing this thread

Alto