FTSE Mib Day trader Mib & dax (1 Viewer)

gotty

Forumer storico
vai la fuori e trova in englis quelle poche cose che predicono e non quelle che ti dicono cosa il prezzo ha gia fatto ,, sono rarissime hanno un nome specifico ma cercale e trovale te
le cose trovate da solo sono le migliori se te le do io poi deve credere a me

Infatti io seguo ...quello che mi sono costruito negli anni ....ma mi affascina lo scalperaggio ....quando avrò tempo ...
 

andgui

Forumer storico
l'italia e' governata da napolitano che e' gladio cioe' setta segreta anticomunista americana che ha messo 4 fantocci fra cui renzi il cui scopo e' affamare il popolo come tutti i paesi comunisti fanno dal venezuela a cuba a pol pot cambogia e mentre 4500 persone si suicidavano vedendo la ditta andare in rovina lui comperava gli f35 con obama che e' corso qua preoccupato
tutt l'italia e' maneggiata dall america e precisamente le banche che hanno messo in ginocchio l'economia vendendo prodotti tossici ai comuni ed indebitandoli ,, da quelli con lo zuccotto sulla testa come tutta la stampa e' maneggiata vedi corriere totalmente un fake news giornale che depista continuamente ma ti ripeto leggi bene
so benissimo che renzi e' crso in america prima del referendum e non da putin coe avrebbe dovuto fare un buon comunista
i veri fascisti sono quelli dei centri sociali
tutte le navi che portano li i negretti sono collegabili al mossad TUTTE chi con associazioni fantasma chi di miliardari strani
il problema sono gli italiani che hanno perso le palle
oggi in spagna un milione di vecchi incazzati come le biscie sono scesi in piazza in tutte le citta della spagna contro un governo che taglieggia le pensioni
VOI L'ULTMO SCIOPERO LO AVETE FATTO 45 ANNI FA !! tutto e' corroto tutto e' marcio solo perche non avete le balle per ribellarvi
era questo che delicatamente ho messo qua non che la destra ha fatto piu male della sinistra
non esiste nessun paese la mondo in cui un nano corotto corruttore stia con una prostituta come la pascale e che abbia un palazzo pieno di prostitute a disposizioe chiamate olgiattine
ma a voi non interessa nulla semplicemente perche ve la fate sotto
invece che una moglie vi cercate la mamma crocerossina consigliera finanziaria badante psicologa satutto comandatutto decide tutto invece di lasciare la donna nel suo giusto ruolo di donna ,
popolo di patetici so gia tutto non serviva che lo mettessi tu qua
non esiste italiano che non sia stato sodomizzato pesantemente almeno una decina di volte nella sua vita
o da multe impossibili o da cause che ha perso contro tutte le ragioni o perche non e' stato pagato nel totale disinteresse dell amministrazioe pubblica perche i carabinieri sono una forza MILITARE e servono solo esclusivamente per l'ordine pubblico in caso di sommosse ma non gliene frega nulla se ti hanno rubato la macchina loro sono al servizio degli americani ma pagati da te

hitler non riusciva nel suo intento di sterminare 6 milioni se gli ebrei si fossero ribellati e combattuto
quindi essere senza palle e' acettare che la moglie ti comandi e dietro la moglie ti si infila il papa e questo e quell mai si e' visto tanta gente ignranate e ladra e corrotta comandare !!!
ma questo e' solo colpa della mancanza di palle dell uomo italiano ,, non e' la desrta o la sinistra ma la vigliaccheria dell uomo italiano che se anche al piano di sotto dei rumeni spaccano la porta ed entrano e occupano un appartamento e' lo stesso l'importante e' che noi stiamo bene
45 anni di striscia la notizia per nulla !!!
quindi io non ho messo quello che ho trovato in giro per specificare quanti anni era destra o sinistra ma quanti anni voi siete pecoroni mollaccioni vigliacconi
fate pena veramente a mandare in giro serie come camilleri montalbano annusatore di vagina e il poliziotti imbranatissimi come sono esattamente nella realta RUBASTIPENDI come quell li che prende le cantonate ,, l'ultima sparatoria e' stata fatta per uccidere la moglie e le figlie
ma non ho mai sentito carabinieri che sparano a dei mafiosi ,,,,, come mai ???? vieni fuori da quel paese a vedere che aria tira !!!!!!! e quanti villaggi zen o scampia o genova o bologna ci sono in giro dove si spaccia liberamente perche la polizia non ha voglia di lavorare vieni fuori a contare quanti negretti vedi girare nullafacenti
e' penoso vedervi credimi ,,
ma qui ancora per un attimo ti chiedo di mettere numeri che non avete e frasi reali riguardanti il tradare
la sfida e' li non il bla bla bla che non serve nulla perche non alza il testosterone fatevi le balle se ci riuscite !!!!
grazie immensamente

Frequento questo forum da oltre 9 anni.
Non ho mai usato la funzione "ignora".
E' ora di farlo, visto che la moderazione non interviene

andgui.
 

Stic@zzi

Guest
siamo poveri ,,, leva e mancanza broker future solo @ DAX per 'altissima vlatlita richiede persone che
ti lasciano scalpare senza slippare
comunque io lavoro dax con LMAX minifuture dove prendo i feed i datafeeed (anche dalla cme )
pero li non trovo Fmib
quest' anno avevo deciso e i risultati mi danno ragione , che anche fmib avrebbe avuto un enorme volatlita dettata dalla mancanza ormai della mafia di poteri per tenerlo bloccato in certi punti il pomeriggio per cuccarsi il gap (fantastico giochino che ha fruttato molti soldoni nel passato )
ora il mare del mercato genera onde talmente forti che anche la nave tenuta in porto appositamente dalla mafia in certe ore ha rotto gli ormeggi e deve seguire i restanti indici nel mare grande del mercato
spero ti ricordi gli anni passati quelle improvvise ed inerminabili ore in cui dopo una corsa si bloccava improvvisamente per 4 6 ore
quindi il primo post e' stato
scalpiamo il FMIB una o due lavori al giorno e chiudiamo sempre prima della chiusura
rimanere intrappolati nel gap e' da ritenersi per me una profonda vergogna
e' regalare la mia felicita serenita della mia vita a dei bastardi
con una leva che solo i cfd mi danno con poco posso provare a fare tanto
sicuramente essendo tutto il potere in mafiaitaglia in mano a toto reina non andro a prendere fineco piripocchio directa pur buona perche anche LMAX sei costretto a parlare con bambinelle di 8 12 anni ed io NON SONO PEDOFILO quindi parlo SOLO con persone intelligenti che sanno tecnicamente soluzionarmi tematiche tecniche e a che me risulta elettriciste meccaniche muratrici gruiste softeriste programmatrici calzolaie ce ne son pochine ,,,, (ZERO ) iw bank e web bak
quindi vivendo nel mondo trovo broker nel mondo
qui abbiamo diverse scuole australiana cinese russa americana inglese londra
tutti con i loro trucchi e le loro trappole
ma cfd sono piu facili da trovare
volevo riunire in solo due broker il mio lavoro altrimenti impazzisco
quindi lmax dax e cfd per mib e azioni
ciao

Scalp e CFD secondo me non vanno d'accordo probabilmente hai trovato degli strumenti affidabili e liquidi, i futures da questo punto di vista non hanno rivali.
 

Stic@zzi

Guest
ogniuno è libero di andare dove vuole, io comunque sconsiglio i CFD sono macchine mangiasoldi
 

Stic@zzi

Guest
ma chiaro lìho detto giorni fa sono macchinette per lo scalper ma non possono farlo per lavori di 1 2 3 4 ore azzo

fineco e tutta italia sono cfd
tutti i broker italiani sono cfd andiamo la fuori a cercare un broker mondiale che lavora cfd a livello mondiale ,, non potra inchiappettare tutto il mondo no ????'
dimmi chi ti fa le telecom o intesa all estero daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sono broker che hanno 8000 chi 12000 cfd e che inchiapetta tutti quanti ????? su lavori non scalper sotto i 7 minuti i cfd si possono fare e li fate tutti perche fineco e company sono cfdddddddddddd

i broker Italiani hanno anche i futures non vedo perchè uno deve per forza usare i cfd, se si fa intraday poi i margini sono veramente bassi
 

Stic@zzi

Guest
devi tradurre mettendo parole reali,, numeri ,, i tuoi mdi di dire ,, devi sforzarti a scrivere realmente ,, portando testimonianze magari
ma non bla bla bla mangiasoldi
il papa e' si una macchinetta mangiasoldi jajajajaajaj

però se scrivi usando il traduttore di google non si capisce una minchia :D

se sei un trader scafato come affermi sai benissimo cosa succede sui cfd, non c'è nessun valido motivo nel preferire un cfd ad un futures, l'unico forse è che si trada con 200/300€ a quel punto meglio spenderli in altro modo :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto