DAX 30 DAX target 14400 (1 Viewer)

investingforyou

Nuovo forumer
Ciao a tutti, riportiamo l’aggiornamento sulle chiusure di oggi.

SP500: hanno rotto livello segnato in precedenza, obiettivi confermati verso l’alto anche alla luce della spesa che hanno fatto la notte del bombardamento dell’Iran. Per chi crede che durante una guerra i mercati crollano, ricordatevi che le guerre sono fatte dai poteri forti, gli stessi xxxxx che pilotano questi mercati e per loro GUERRA=SOLDI, non fate stupidaggini a shortare in prospettiva di questi eventi...


Aggiornamento SP500 09_01_2020.PNG


Dow Jones: rotto anche qui livello, obiettivi confermati verso 30886

Aggiornamento Dow Jones.PNG


DAX: qui abbiamo l’importante novità, hanno rotto il famoso livello 13432…hanno ora un’autostrada verso 14400.

Aggiornamento DAX 09_01_2020.PNG


I grafici che vedete sono fatti direttamente sugli indici e non sui futures per questo vedete discontinuità, riportano direttamente aperture e chiusure giornaliere nelle 8 ore di contrattazione.

vabbe è da tanto che non scrivevo perchè aggiornavo direttamente il canale telegram, spero sia cosa gradita.

Buon 2020. :cin:
 

investingforyou

Nuovo forumer
ma continuerò a sbagliare ma per il DAX prima dei 14400 per settembre 2020 , mi aspetto una correzione a 12400 nella prima parte dell'anno, questo è solo un mio pensiero ,
secondo me voltano le spalle a Trump...fanno nel breve tutti i target e alle elezioni mercati giù...però questo non so dirtelo è solo una mia idea...l'unica cosa di cui sono convinto sono i risultati che sto pubblicando su questo forum da ottobre.
 

capitan_harlok

Forumer attivo
la borsa toro rende competenti gli incompetenti...anche la massaia di voghera e' long

Si si vedrai che tonfo la massaia di Voghera :moglie:è la prima che ci lascerà le penne con i suoi risparmi come è successo in passato e la storia ne è piena dagli anni ottanta a venire in avanti e sempre meno gente investe in azioni specialmente a questi livelli e con questa volatilità nel mercato ci sono piu solo gli istituzionali , i fondi speculatori ed è manovrato solo da sistemi algoritmi (vedi le macchinette ) e qualche temerario che nel tempo dopo essersi scottato piu volte ha imparato a tutelarsi con le opzioni , infatti la liquidità domestica non vien investita ne in fondi , azionari ne in obbligazioni , fidati :accordo:..... Auguro alla povera massaia di Voghera lunga vita ma tra qualche mese ne parleremo ,e gli chiederemo se ha bruciato i suoi risparmi ....:dietro:
 

marofib

Forumer storico
il sito concorrente sta facendo record storici di contatti...non e' a caso...si e' iscritta quella di voghera

l numero massimo di utenti online è stato ######, il 12-01-20 alle 14:57.
 
Ultima modifica:

investingforyou

Nuovo forumer
Il 27 ottobre eri in prima fila a trollare, nonostante ho pubblicato in anticipo, in un periodo dove tutti urlavano a shortare, tutti i livelli, presi a scaletta uno dopo l altro !!!!!! Ho trovato tutti i punti di respiro del mercato, le candele parlano ma nonostante tutto sei ancora qui a trollare. :cin:
la borsa toro rende competenti gli incompetenti...anche la massaia di voghera e' long

:invasion:
 

Users who are viewing this thread

Alto