DAX 30 DAX target 14400 (1 Viewer)

investingforyou

Nuovo forumer
quando saliva era qua ogni 3*2 ad aggiornarci della pisciata del cane

infatti in fase di acquisti non sono venuto a dirvi nulla anche perchè lo scenario è limpidissimo.
Ti posto il grafico aggiornato...

SP500 10_12_2019.PNG


:)
 

investingforyou

Nuovo forumer
Dow Jones 10_12_2019.PNG


aggiornamento anche sul dow jones, fondamentalmente è tutto come prima, stanno solo accumulando.
poco prima che Trump sarà rieletto, gli ultimi livelli di questi grafici verranno toccati...
 

rossi46

Nuovo forumer
sbagliato e' li' che devi venire..dopo sono buoni tutti (cioe' se va bene vengono viceversa in cavalleria)
infatti....perchè non scriverlo stamane a 12888 di dax che stanno accumulando?
cque dicembre sta passando...ad oggi il dax per me è in leggera fase correttiva in un range tra 12900-13300,,,,,,,una chiusura daily sotto o sopra tali livelli determinera per me i 12650 o 13500 .
in tutto cio domani fed poi bce e poi cina.
vediamo se babbo natale sorridera a shortisti o longhisti.
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Be sicuramente con "belli capelli" che in questi giorni Twittera come un pazzo e scommetto al 99 % che rimanderà a data da destinare anche l'applicazione dei dazi alla cina ,farà contento i longhisti che brinderanno sui massimi per la fine dell'anno , ma fino a quando durerà tutta questa pagliacciata ????
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Be sicuramente con "belli capelli" che in questi giorni Twittera come un pazzo e scommetto al 99 % che rimanderà a data da destinare anche l'applicazione dei dazi alla cina ,farà contento i longhisti che brinderanno sui massimi per la fine dell'anno , ma fino a quando durerà tutta questa pagliacciata ????


complimenti!! lo hai beccato con 1 giorno di anticipo!! bravo! :rasta::rasta:
 

investingforyou

Nuovo forumer
Il DAX finalmente è arrivato al livello che stavamo aspettando da 1 mese, toccato millimetricamente.

Venerdì, abbiamo avuto SP500, Dow Jones e DAX che hanno fatto contemporaneamente i target che avevamo già segnato sui grafici settimane prima.

Naturalmente questi target non sono finiti, ne abbiamo altri molto più in alto i quali verranno toccati nel corso del 2020, quasi sicuramente i top li vedremo in prossimità delle elezioni americane con la rielezione di Trump.

Dal mio punto di vista venerdì abbiamo visto i top del 2019, io credo che fino al 31 dicembre il mercato starà sotto quei livelli per poi ripartire nel corso del 2020 in un rally costante e senza respiri che accompagnerà Trump alla rielezione.

A novembre 2020 sono convinto di trovare SP500 a 3454,5 , Dow Jones a 30886 e DAX 14400.

Potete notare come, ogni volta che vengono toccati quei livelli, il mercato li sente e prende pausa, i livelli tracciati soprattutto nel caso di SP500 e Dow Jones sono zone che il mercato non ha mai toccato nella storia, e sono stati tutti anticipati da fine ottobre quando mi sono accordo delle tracce che avevano lasciato strada facendo chi pilota questi mercati e li ho gentilmente pubblicati.

buon trading

aggiornamento SP500 15_12_2019.PNG
 

capitan_harlok

Forumer attivo
ma continuerò a sbagliare ma per il DAX prima dei 14400 per settembre 2020 , mi aspetto una correzione a 12400 nella prima parte dell'anno, questo è solo un mio pensiero ,
 

Users who are viewing this thread

Alto