DAX 30 DAX target 14400 (1 Viewer)

capitan_harlok

Forumer attivo
L'unica certezza è che andranno a scaricare sui livelli in blu, ora se sono già abbastanza carichi per finire a 14mila non so dirtelo, probabilmente andranno a fare un altro pò di spesa giù rintracciando per poi salire e distribuire in quelle zone indicate.
Fino ad ora stanno facendo tutto ciò che era stato programmato e reso pubblico su questo forum!
Purtroppo molti qui dentro, invece di capire che si trovano a gareggiare in un gioco truccato e farsi due domande, sono li a trollare.:squalo:

Ciao scusami nel grafico del DAX non riesco ad individuare quello che tu intendi "livello blu" che potrebbero andare a scaricare potresti cortesemente fare chiarezza su questo punto ? grazie
 

marofib

Forumer storico
non discutera'..perche' non c'e' niente da discutere
ha perfino nascosto la partenza delle linee :D...proprio da FBI
fosse mio il forum..lo bannerei all'istante
 

investingforyou

Nuovo forumer
...è solo a caccia di "clienti"...a quanto pare.
Naturalmente pronto a chiedere scusa se inizia a discutere qui ...con noi.
Io non posso discutere qui e spiegare pubblicamente come ho fatto ad individuare dei livelli di scarico di chi governa il mercato!!! Queste info mi sono costati sacrifici su sacrifici e non le rivelo ne qui ne in privato ne gratis ne a pagamento!!!! Il senso del 3D è solo farvi aprire gli occhi e mostrarvi come il mercato venga pilotato millimetricamente verso livelli chiave. PUNTO
Tutto ciò che ho pubblicato è tanto grasso che cola, ci sono anche troppe info in quei grafici, i prossimi saranno solo con candele!!
Sapere con settimane di anticipo quello che stanno facendo è oro colato.
 

investingforyou

Nuovo forumer
b3FLll.png


Analisi DOW JONES: Capitalizzazione attuale 8000 miliardi di dollari

Anche qui analisi long confermata, dopo aver raggiunto il primo obiettivo a 27100 il prossimo step si trova a 27720.
Ulteriori due obiettivi tra 28100 e 28300.
Seguiranno aggiornamenti.

oggi hanno raggiunto quello che ho scritto domenica mentre su tutti i forum si urlava che si era saliti troppo, che c'era euforia che non c'era logica a tutto questo!!!
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Io non posso discutere qui e spiegare pubblicamente come ho fatto ad individuare dei livelli di scarico di chi governa il mercato!!! Queste info mi sono costati sacrifici su sacrifici e non le rivelo ne qui ne in privato ne gratis ne a pagamento!!!! Il senso del 3D è solo farvi aprire gli occhi e mostrarvi come il mercato venga pilotato millimetricamente verso livelli chiave. PUNTO

Se fossi un moderatore ti avrei gia' bannato da tempo e chiuso il thread.

Vali zero.
 

Users who are viewing this thread

Alto