DAX 30 DAX target 14400 (1 Viewer)

investingforyou

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

condivido la mia analisi sul dax.
Analizzando i movimenti fatti nei precedenti mesi da macchinette/mani forti o semplicemente investitori, l'obiettivo finale è verso l'alto con un target finale ipotizzato tra 14100 e 14400...

come sempre i livelli da raggiungere sono in azzurro mentre i rossi sono livelli di resistenza che troveremo lungo il cammino.
Il tempo ci dirà se questa analisi è stata fatta corretta o meno.

investingforyou

Nuovo forumer
Il motivo tecnico nel dettaglio non voglio condividerlo, ma è frutto di sola analisi tecnica analizzando candele,volumi e book dei mesi precedenti.
A livello fondamentale sappiamo tutti che aggiungere ulteriore 10% ai prezzi attuali con recessioni,dazi,brexit e altro sarebbe da folli pensarlo...purtroppo però la situazione che è venuta fuori è quella del grafico mostrato.

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Unisci i due thread... o ne apri un terzo per il ftsemib?

Sei un nuovo utente, almeno inizia a rispettare le regole e non ad aprire un thread per ogni cosa che analizzi.

marofib

Forumer storico
tra l'altro thread che non servono un caz.. ..anzi meno
per chi non e' d'accordo....hai imparato qualcosa di nuovo?

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ho fatto due 3d separati per non mischiare gli argomenti
Frega poco.

Allora io che faccio ne apro 4 uno per ftse, l'altro per dax, un altro per sp500 e un altro ancora per l'ibex????

Inutile intasare la sezione.

Poi visto che sei nuovo e' gradita una presentazione del tipo ciao mi chiamo investing ho 5 anni di esperienza in indici opzioni ecc ecc ecc e il mio metodo si basa su gann/canali/cicli ecc ecc. oppure sono nuovo non ne so una sega ma ringrazio Argema per lo spazio...

E che cavolo!!!

Su raga non ci vuole molto!

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto