DAX 30 Dax Performance Index (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Grazie della Risposta "superciuk"....probabilmente è vero intende quello. Chissà se quando fa riferimento ad una similitidune con il Mercato americano , intende che anche su questo il massimo sia stato ormai fatto !??
Ciao non penso escluda sul mercato americano ulteriori massimo secondo un reportage in chiaro sul suo sito. Però e più giusto e corretto che sia lui se vuole approfondire il discorso
 

walter78

Forumer storico
Ciao non penso escluda sul mercato americano ulteriori massimo secondo un reportage in chiaro sul suo sito. Però e più giusto e corretto che sia lui se vuole approfondire il discorso
Gazie per la risposta di nuovo ...scusa Io ho sbirciato sul Sito , ma dove sarebbe il reportage in chiaro...non riesco a trovarlo ?!?....grazie
 

celeron

Main Trend Analysis
Come al solito il Tempo è un galantuomo, rimette a posto tutte le cose, e vecchie domande trovano nuove risposte.

DAXindex2gen2019d.png
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
il tempo si è galantuomo non la borsa.
Prendiamo un etf short, che durante il ribasso ha perso se va bene il 70% passando da 100 a 30. Anche se nel succesivo ribasso l'indice andasse a zero facendo - 100% l.etf da 30 a 60

Non ne parliamo del leverege,
 

celeron

Main Trend Analysis
Gli Etf short e quelli a leva hanno l'effetto compounding che penalizza investimenti di lungo e che un trader esperto deve conoscere. I grandi ribassi nelle fasi orso si cavalcano con il Future, con le strutture di opzioni o, per chi ha problemi di margine, con i cfd. Non é possibile cogliere un ribasso del genere e non guadagnare perché é stato scelto lo strumento sbagliato.
 

SuperLoss

Forumer storico
Celeron è ancora qua? Somiglia al miglior Vecchioni, che continuo' ad insegnare Greco e Latino nonostante con un lp guadagnasse 10ml stipendi
 

abile

Forumer attivo
Forse nel lungo gli ETF non sono così malvagi come si pensa, leva bassa soffrono meno del compounding.
Li ho sempre evitati ma poi ho visto che ci sono banche e grossi investitori che investono su indici con questi strumenti.

Un ETF 2x Short Dax confrontato con il DAX indice (linea rossa)

upload_2019-1-3_12-19-0.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto