DAX 30 Dax Performance Index (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Perchè "incredibilmente"?
E' un modello di studio, che aveva ed ha dei riferimenti ben precisi.

E' sicuramente modello di studio, ottimo modello ma rimane straordinario che funzioni a distanza di anni ormai.
Ti sarei grato se pero' potessi rispondere alla mia domanda..
 

celeron

Main Trend Analysis
In linea di massima si, il modello è ancora valido. Si deve semplicemente shiftare il top di qualche mese per via del minimo del feb 2016. Il grafico va ricalibrato man mano che il mercato conferma o smentisce i principali punti di swing.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
In linea di massima si, il modello è ancora valido. Si deve semplicemente shiftare il top di qualche mese per via del minimo del feb 2016. Il grafico va ricalibrato man mano che il mercato conferma o smentisce i principali punti di swing.

Ok grazie mille.
 

gecko

Forumer storico
Credo che se tutta la previsione di celeron è corretta come appare ormai evidente. il top di wally sarà nel 2017. implicitamente chiedo il parere dell'autore.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
E pensare che tutto è nato leggendo un libro del 1609.

Non mi stupisce, visto che io adoro Fibonacci nato nel 1175. Il difficile sara' stato trasformare le informazione del libro in una proiezione grafica.
Complimenti ancora per un Thread un po' colpevolmente dimenticato dai tutti gli utenti del forum
 

walter78

Forumer storico
Buonasera . Ma prendendo spnto dalla proiezione mensile fino al 2023 del Dax , ad Oggi e se intuisco bene e se ci si vuol fare afidamento , di fatto è stata traslata di qualche mese ?? ....quindi i massimi assoluti proiettati per il perido Gennaio/Marzo 2017 sono divenuti quelli di Giugno 2017 !?...quindi da adesso in poi solo una continua discesa verso i minimi previsti nel 2021 ??
Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi .
 

thedreamer

Forumer storico
Buonasera . Ma prendendo spnto dalla proiezione mensile fino al 2023 del Dax , ad Oggi e se intuisco bene e se ci si vuol fare afidamento , di fatto è stata traslata di qualche mese ?? ....quindi i massimi assoluti proiettati per il perido Gennaio/Marzo 2017 sono divenuti quelli di Giugno 2017 !?...quindi da adesso in poi solo una continua discesa verso i minimi previsti nel 2021 ??
Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi .

se si comincia a scendere lo vedrai dai prezzi. giù per 4 anni di fila? io non ci scommetterei un euro
 

walter78

Forumer storico
Temporali estivi.
scusi , mi sono iscritto da pochissimo ...solo per capire , ma questa proiezione che è stata molto fedele. E' da abbandonare , oppure il max rappresentato viene traslato rispetto a quello che è stato indicato , ossia da Gen/mar ' 17 il max è di fatto stato fatto a Giugno '17 per il DAX . Quindi nei prossimi Mesi/anni andremo solo calando ? Grazie mille
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
In linea di massima si, il modello è ancora valido. Si deve semplicemente shiftare il top di qualche mese per via del minimo del feb 2016. Il grafico va ricalibrato man mano che il mercato conferma o smentisce i principali punti di swing.

scusi , mi sono iscritto da pochissimo ...solo per capire , ma questa proiezione che è stata molto fedele. E' da abbandonare , oppure il max rappresentato viene traslato rispetto a quello che è stato indicato , ossia da Gen/mar ' 17 il max è di fatto stato fatto a Giugno '17 per il DAX . Quindi nei prossimi Mesi/anni andremo solo calando ? Grazie mille

Può essere che se gli chiediamo un aggiornamento in più utenti sia cosi generoso da proporcelo e metterlo visibile anche a coloro che non sono iscritti al blog, per cui mi associo anche io!!!!!!!!! Sempre se Paolo passa più da queste parti :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto