DAX 30 Dax Performance Index (1 Viewer)

karl

M.A.S.
azzz
intraday sul dax è tosta...1% di stop
considerando poi che è l'indice con redditività/costo peggiore(un mini 500 impegna la metà in margine)...

un suggerimento per risparmiare tempo
invece di costruire la tabellina in excel puoi andare in area portafoglio di fineco(la uso anch'io)
in basso a dx trovi profitti e perdite...lì puoi impostare l'arco temporale che vuoi e avere la contabilità per screenshottare direttamente

bye

Una cosa così ti piace di più ?

730.PNG


ha il difetto di non distinguere le operazioni in base alla data e fa la somma algebrica di gain e loss.
Mi sembra meno interessante.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Una cosa così ti piace di più ?

Vedi l'allegato 505516

ha il difetto di non distinguere le operazioni in base alla data e fa la somma algebrica di gain e loss.
Mi sembra meno interessante.
se apri le finestrelle avrai il dettaglio che cerchi...
ehm...avresti...
perchè se apri nn bastano 3 pagine del 3d :D

"predico" sempre che ...prima nn perdere e...un gain è un gain
ma
un ratio di 40€(al netto di commissioni, a fineco ti faranno una statua, imposta al 26%)/7000€ impegnati(ROI dello 0.57%) mi pare il contrario del buon senso e di un accettabile risk/profit

se riesci a farlo per 20 anni sarai frullato come una maionese...se sopravvivi

imho

bye

p.s, se poi sono 20 anni che lo fai e ancora nn hai smesso e nn ti godi 60k *4 *20 allora abbiamo un problema...se:D
 
Ultima modifica:

karl

M.A.S.
Vedo che su questa sezione, piuttosto smorta per quanto riguarda i messaggi, si fa solamente ironia con fatine e zecchini.
Per questo motivo ho pubblicato un dato sul mio trend perché sembrava che raccontassi storie.

Operatività altrui non se ne vede oltre le sentenze del cinese, quindi non c'è costrutto a seguirlo, lasciamolo andare in seconda pagina.
Vedo anche che risultati come quelli miei dell'ultimo periodo sono una miseria; mi piacerebbe che questo trend continuasse ma si vede che mi accontento di poco.
Saluti a tutti ; mi limiterò all'altro forum.
 

marofib

Forumer storico
p.s, se poi sono 20 anni che lo fai e ancora nn hai smesso e nn ti godi 60k *4 *20 allora abbiamo un problema...se:D

:D
forse ha come obiettivo una piramide, non lo possiamo sapere
cmq metterei sempre dentro il nozionale nella formula(quasi 300k a contratto)...perche' se scappa qualcosa...fineco non ti stoppa e verra' a chiederti il ...nozionale...quindi altro che roi 0.57...0.57/41
ricordatevi sempre del franco svizzero e i book vuoti..e un -35% in pochi secondi
-35% sul nozionale!!!!
leggevo +- qui di uno che stava +15000 e pochi secondi dopo -40000...che non aveva e ha dovuto patteggiare un pagamento rateale
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
in ogni caso glielo hai messo nel deretano a bimbo bello
Vedo che su questa sezione, piuttosto smorta per quanto riguarda i messaggi, si fa solamente ironia con fatine e zecchini.
Per questo motivo ho pubblicato un dato sul mio trend perché sembrava che raccontassi storie.

Operatività altrui non se ne vede oltre le sentenze del cinese, quindi non c'è costrutto a seguirlo, lasciamolo andare in seconda pagina.
Vedo anche che risultati come quelli miei dell'ultimo periodo sono una miseria; mi piacerebbe che questo trend continuasse ma si vede che mi accontento di poco.
Saluti a tutti ; mi limiterò all'altro forum.

mah bimbo bello se crede il piu' furbo. Glielo hai messo nel deretano :godo: con maestria
bravo!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:D
forse ha come obiettivo una piramide, non lo possiamo sapere
cmq metterei sempre dentro il nozionale nella formula(quasi 300k a contratto)...perche' se scappa qualcosa...fineco non ti stoppa e verra' a chiederti il ...nozionale...quindi altro che roi 0.57...0.57/41
ricordatevi sempre del franco svizzero e i book vuoti..e un -35% in pochi secondi
-35% sul nozionale!!!!
leggevo +- qui di uno che stava +15000 e pochi secondi dopo -40000...che non aveva e ha dovuto patteggiare un pagamento rateale
ognuno fa quel che vuole
posta quel che vuole
figurarsi
ma una cosa è fare 17 trade singoli con un risk/profit di 1
altro è piramidarne 17
come dice dae dipende dalla concezione che ognuno ha del trading
ma
conoscevo uno con una minus di 200k che con una striscia positiva a base piramidale aveva nn solo recuperato tutto ma era pure con una plus "virtuale" di altrettanto...
mai chiuso finchè tutto è girato e tutto è sparito ridivenendo loss profondo
persona benestante che vive di altro e che si può permettere certi loss
ma nn ho conosciuto mai nessun benestante e/o ricco che godesse del perdere montagne di soldi...a meno che nn fosse ludopatico
 

tintori

Nuovo forumer
:D
forse ha come obiettivo una piramide, non lo possiamo sapere
cmq metterei sempre dentro il nozionale nella formula(quasi 300k a contratto)...perche' se scappa qualcosa...fineco non ti stoppa e verra' a chiederti il ...nozionale...quindi altro che roi 0.57...0.57/41
ricordatevi sempre del franco svizzero e i book vuoti..e un -35% in pochi secondi
-35% sul nozionale!!!!
leggevo +- qui di uno che stava +15000 e pochi secondi dopo -40000...che non aveva e ha dovuto patteggiare un pagamento rateale
Sono un appassionato di finanza, ma - 35% col franco svizzero rispetto a quale valuta? Altra domanda quale è il draw down massimo giornaliero del Dax? 5%. Se hai uno stop loss del 2% che è la volatilità giornaliera, sottolineo giornaliera, il rischio lo puoi calcolare. Chi opera giornalemente sui mercati è consapevole che quando gli indici sono ai massimi il rischio aumenta. E quindi riduce la size. Giusto per veicolare informazioni e condividere idee. Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto