DAX 30 Dax Performance Index (1 Viewer)

karl

M.A.S.
a1.PNG


+675 €
 

marofib

Forumer storico
ciao, pero' se medi conta il valore max che sei disposto a spendere...perche' in martingala si chiude sempre positivo...salvo nel cigno
mi spiego....e' normale chiudere in gain tutti i giorni in martingala...non serve una grande tecnica
 

karl

M.A.S.
Martingala con il Dax non è possibile , il raddoppio della posta è un suicidio; io faccio delle mediate piuttosto strette per uscire sopra il pmc; oltre un certo numero di contratti compro e vendo sui rimbalzi per abbassare il pmc.
 

marofib

Forumer storico
ho sentito anche di oltre 20 contratti
sarebbe interessante avere il picco max negativo giornaliero....solo allora si puo' dire se il gioco vale la candela
 

karl

M.A.S.
Non ho un conteggio preciso dei loss virtuali dato che cambiano rapidamente; direi che il loss virtuale massimo è stato il 27 feb con circa -8500 € con un trade che ha avuto un max di 17 contratti in portafoglio e un esito finale di +962 €
 

marofib

Forumer storico
facciamo un esempio pratico...se mi metto nel range di 15 punti sul dax...e compro e rivendo vorticosamente....se ho un un numero quasi illimitato di contratti guadagnero' sempre....salvo nel cigno ovviamente(basta che la piatta si blocchi con 17 contratti e qualche evento strano e ti fumi un palazzo...hai pure scritto che non usi stp)
come vedi non serve tecnica...ma soldi
 

karl

M.A.S.
Non ho mai capito questi calcoli sul sottostante; per me 17 contratti sono 119.000 € e per di più la massima perdita (SL della banca al 1%) è di 50.000 € se proprio metto 17 contratti a caso e poi me ne vado a passeggio senza guardare più il Dax e il Dax scende di 120 punti..
Ovviamente servono soldi, non solamente tecnica.

ps
Ho scritto massimo loss virtuale del mese circa 8500 , non mi sembra una cifra esagerata.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto