DAX 30 Dax Performance Index (2 lettori)

marofib

Forumer storico
sta rimbalzando come un sasso nello stagno... solo che ora il passo si sta accorciando..perdendo inerzia prima o dopo fara' pluff:D

Immagine.gif
 

karl

M.A.S.
grazie. ah ma vai di daxone non di mini. Io stamattina ho provato lo short e poi dovevo assentarmi,ho messo stop e profit. Mi ha preso lo stop . durante la pausa pranzo ho visto altre opportunità short entrata mettendo stop e profit E questa volta mi ha preso il profit. Risultato €15 con il mini. Tutti gli altri segnali che avevo sono andati in buon guadagno Ma io non c'ero. Ieri invece c'ero ma non ho avuto fiducia ed ho eseguito solo quelli che sono andati meno bene e fatto il contrario sugli altri rimediando una perdita notevole...
Vedo che sei nottambulo, io a quell'ora dormo (tranquillo perché non vado mai over).:-D
Lavoro con il future del dax, niente mini; opero solamente quando sono al PC; dalle 9 alle 10.30 circa e dalle 14.30 alle 16.30.
In genere non uso SL perché con i salti che fa il Dax me li becca subito.
 

marofib

Forumer storico
na volta mi pare di aver sentito che eri contrarian con 30 dax(quindi circa 9milioni di euro) per mediare un'entrata sbagliata...se non non stoppi e ti fa 3% sono 270k...per prendere magari 1000
sara' anche un sistema con cui ti trovi a tuo agio..ma nemmeno sotto tortura
si rischia assai di meno in overnight con size normali....quindi e' molto parziale la tua visuale sul rischio
 
Ultima modifica:

karl

M.A.S.
na volta mi pare di aver sentito che eri contrarian con 30 dax(quindi circa 9milioni di euro) per mediare un'entrata sbagliata...se non non stoppi e ti fa 3% sono 270k...per prendere magari 1000
sara' anche un sistema con cui ti trovi a tuo agio..ma nemmeno sotto tortura
si rischia assai di meno in overnight con size normali....quindi e' molto parziale la tua visuale sul rischio


Sono leggende metropolitane, al massimo sono stato long con 22 contratti a dicembre; guadagno 5000 € che ammetto sono pochi rispetto al rischio

a.PNG


PS
Piuttosto oggi non riesco ad entrare, non ingrano.
 

Users who are viewing this thread

Alto