DAX 30 Dax Performance Index (2 lettori)

thedreamer

Forumer storico
I mercati sapranno qualcosa che non Non sappiamo. Tipo news o altro. Non so

Le banche centrali continuano ad espandere i bilanci....in america hai il plunge protection teeeeammm dove un branco di idioti con liquidità illimitata fuori da qualsiasi bilancio compra futuresa pi non posso in coordinamento con le banche...tutti i fondi che si erano girati corti risucchiati in un devastante short squeeze ad oltranza... se poi continuano a fare credito l'economia continuerà ad espandersi sebbene probabilmente ad un blando 1.5-2%...
Più facile 30000 di dow che 20000
 

karl

M.A.S.
a1.PNG



+31,5 punti.
 

karl

M.A.S.
grazie.puoi dire qualcosa su questo sistema? Vedo una candela con freccia sopra e sotto. Entri su estremi o a rottura? Farai anche poco ma ogni gg col segno +
Il mio non è un gran sistema e non è consigliabile perché troppo rischioso.
Uso vari indicatori (livelli, volumi, BB e supertrend per l'ingresso); in caso di ingresso positivo generalmente prendo profitto di 10 punti per poi proseguire; se il trend gira faccio qualche mediata uscendo con parte dei contratti appena sopra il PMC; freccia verde e rossa nella stessa candela da un minuto perché avevo un contratto in loss, ho preso un altro contratto più basso e appena passato il PMC ho venduto un contratto, lasciando correre l'altro.
Arrivo anche ad avere vari contratti (troppi)in portafoglio e quindi la gestione del rischio è problematica.
Al momento me la cavo discretamente (+14.437,40 € da inizio mese)
 

karl

M.A.S.
Altro long da 14 punti ma con troppe operazioni:
a2.PNG


con questa sono44,5 punti in giornata; possono anche bastare
 

Users who are viewing this thread

Alto