perronegro Nuovo forumer 19 Giugno 2003 #22 allora.. Chiuso l' overnight sul dax... e venduto il secondo a 18 e chiuso a 14.... rimango venditore sugli strappi... sopra i 3300 buona giornata
allora.. Chiuso l' overnight sul dax... e venduto il secondo a 18 e chiuso a 14.... rimango venditore sugli strappi... sopra i 3300 buona giornata
lotindy Nuovo forumer 19 Giugno 2003 #23 Re: lotindy,,,,,,,,,, perronegro ha scritto: Vedo che mancano un po di eseguiti...........over ????????? Clicca per allargare... si sull'sp ero short over da aria 1014 ma questo è un gran difetto di questa piattaforma ossia di non aver meoria dei prezzi del giorno prima
Re: lotindy,,,,,,,,,, perronegro ha scritto: Vedo che mancano un po di eseguiti...........over ????????? Clicca per allargare... si sull'sp ero short over da aria 1014 ma questo è un gran difetto di questa piattaforma ossia di non aver meoria dei prezzi del giorno prima
lotindy Nuovo forumer 19 Giugno 2003 #24 chiuso e qui per me finisce il gioco anche perchèagli altri dei gain o dei loss miei o tuoi mi sa' che importa. oggi interessante il l'euro dollaro doppio massimo con rottura del minimo precedente si puo' fare uno shortini con sl vicino
chiuso e qui per me finisce il gioco anche perchèagli altri dei gain o dei loss miei o tuoi mi sa' che importa. oggi interessante il l'euro dollaro doppio massimo con rottura del minimo precedente si puo' fare uno shortini con sl vicino