dax e certificati ed affini... (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
come avevo promesso tempo fà riparto con il thread sugli indici usa e dax dove io opero ,ma avendo pochi soldi lo faccio con i mini future ossia i certificati ,io non sono un professionista lo faccio solo per hobby il mio lavoro è un 'altro :-D :-D quindi quello che scrivo prendetelo con le molle :-D :-D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solomare ha scritto:
come avevo promesso tempo fà riparto con il thread sugli indici usa e dax dove io opero ,ma avendo pochi soldi lo faccio con i mini future ossia i certificati ,io non sono un professionista lo faccio solo per hobby il mio lavoro è un 'altro :-D :-D quindi quello che scrivo prendetelo con le molle :-D :-D
partiamo con il mio amato è odiato dax ..sono long la vedo long anche se devo dire che dovevo chiudere sulla rottura dei 3909 di future dax..lo fatto ma stsera ho riaperto il long che cercherò di portare ai 4400 :D :D
per la felicità di arsenio che saluto...

primo grafico le ama con il cci che ha ancora spazio di discesa le ama sono state bucate quindi non dovevo andare long :( :(
10963143451.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
indicatori vari e fibo oggi si sono fermati propio sul 50% di ritracciamento
quindi abbiamo un ottimo supporto a 3855 indice che se bucato porta direttamente ai 3830
10963145252.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
questo è quello che stavo seguendo da qualche tempo ma non ho rispettato il grafico perchè alla rottura dei 3943 dovevo andare short con target 3851
10963149543.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
e queste sono le ribbon con la dinamica che come si vede ha fermato molto bene la salita per la cronaca io ero entrato short propio lì ma ho chiuso troppo presto :( :( :( e dopo non contento ho anticipato il long :-x :-x :cry:
10963155304.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
nas 100 index rotti i 1400 si prospettano i 1363 ma ancora abbiamo una chance la ema 50 che ha fatto da tappo a 1380..rsi a 27 si potrebbe anche rimbalzare bene
10963160407.png
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
dj daily semra un pozzo senza fine... rsi a 18...
se non riprendiamo presto prima i 10060 e poi i 10122 la prossima fermata è ha 9855 :( :( arsenio reggiamoci forte
10963162288.png
 

Users who are viewing this thread

Alto