Dati negativissimi ?? ma chi se ne frega!! saliamo lo stesso (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Atman ha scritto:
Guarda...guarda....gurdate tutti se non lo fanno proprio APPOSTA!!
E' solamente un mercato manovrato al 100%: questa e' la verita'....
Chiudiamo col nasdaq future a -1.07%......e 20 secondi prima dell'apertura dell'after hours si trova a -0.58%....
MA CHE MI FACCIANO IL FAVORE, PAGLIACCI E SCIOCCHI che non sono altro!!
Ecco i motivi per cui non trado: e credo che come me molti altri stiano facendo la stessa cosa sulla base del pensiero che questo e' uno stupidissimo e manovratissimo mercato sopravvalutato.
Punto.
Un abbraccio e una buona serata a tutti.
Esco a divertirmi...senno' a guardarli mi viene il vomito. :smile:
io sto shortando ma cè lupaccio che rema contro :smile:
 

Rapisarda

Forumer storico
Atman ha scritto:
Ancora dati negativi sul fronte inflattivo: invito gli istituzionali, quindi, a comprare... :D

tutti i nodi verranno al pettine...
molti investitori affonderanno sul titanic, altri sfrutteranno il capitale preservato in questi anni di bruti ribassi per dar fiducia al nuovo ciclo economico :-D
 

Atman

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
Atman ha scritto:
Ancora dati negativi sul fronte inflattivo: invito gli istituzionali, quindi, a comprare... :D

tutti i nodi verranno al pettine...
molti investitori affonderanno sul titanic, altri sfrutteranno il capitale preservato in questi anni di bruti ribassi per dar fiducia al nuovo ciclo economico :-D

;)

Ciao daviduccio: passati un buon week.
Un salutone a tutti. :)
 

karisbo60

Banned
chi ha un po' di buonsenso e di senno
non ascolti questi suonati.
io ho mollato tim..........e chissenefrega
vodafone orange ...........hanno fatto come tim, aspettano che i tonti facciano i collaudatori.........poi entreranno sul mercato e con 3hpk telefonerai a chi?.......
il capitale preservato per dar fiducia...........imposta il navigatore satellitare su neurodeliri.........
 

Rapisarda

Forumer storico
karisbo60 ha scritto:
chi ha un po' di buonsenso e di senno
non ascolti questi suonati.
io ho mollato tim..........e chissenefrega
vodafone orange ...........hanno fatto come tim, aspettano che i tonti facciano i collaudatori.........poi entreranno sul mercato e con 3hpk telefonerai a chi?.......
il capitale preservato per dar fiducia...........imposta il navigatore satellitare su neurodeliri.........


è la gente stolta come quest'individuo che vede ovunque toro (mentre il mercato orso è tutt'ora in vita) che mi fa scompisciare dalle risate... finchè esisterà questo genere di pollame telematico il down trend avrà vita lunga :-D

ciao biagio, buon weekend anche a te
 

Users who are viewing this thread

Alto