DATE ALLE DONNE OCCASIONI ADEGUATE ED ESSE POSSONO FARE TUTTO. (O. Wilde) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno olimpionica famiglia :-o:D
PRIMA, SECONDA E TERZA, che podio ragazzi !!! Mi sono commossa :sad:. (Angelina, guarda cosa sanno fare le donne italiane :-o;)). Partecipare alle olimpiadi è stato il mio sogno sin da bambina ... accidenti quanto invidio le atlete del villaggio olimpico :rolleyes:... anche perchè, facendo due conti: circa 10.000 atleti, dei quali 40% donne, 10% indecisi :d: rimango 5000 aitanti atleti :wow::sbava::baci::smokin: :d:
Vabbè, nella mia prossima reincarnazione (karma permettendo:rolleyes:), vedrò di esserci :-o:help::D.
Intanto, preparate voi la colazione che io vado a fare un giro in auto con le mie amiche (se volete ci potete anche vedere... ho posizionato una web cam in auto) :-o:specchio::jolly:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=vDRnkTSdbRE"]SEREBRO - Mama Lover (Official Video) - YouTube[/ame]
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno olimpionica famiglia :-o:D
PRIMA, SECONDA E TERZA, che podio ragazzi !!! Mi sono commossa :sad:. (Angelina, guarda cosa sanno fare le donne italiane :-o;)). Partecipare alle olimpiadi è stato il mio sogno sin da bambina ... accidenti quanto invidio le atlete del villaggio olimpico :rolleyes:... anche perchè, facendo due conti: circa 10.000 atleti, dei quali 40% donne, 10% indecisi :d: rimango 5000 aitanti atleti :wow::sbava::baci::smokin: :d:
Vabbè, nella mia prossima reincarnazione (karma permettendo:rolleyes:), vedrò di esserci :-o:help::D.
Intanto, preparate voi la colazione che io vado a fare un giro in auto con le mie amiche (se volete ci potete anche vedere... ho posizionato una web cam in auto) :-o:specchio::jolly:
SEREBRO - Mama Lover (Official Video) - YouTube




Ti sarai rifatta anche tu gli occhi con Camille Lacourt immagino......dicono sia davvero bello...dicono!!!!Io aspetto di aggiornare il medagliere e intanto mi metto a fare due vasche a orso...c'è il sole zio cane!!!:D:D:D
 

Allegati

  • zx.jpg
    zx.jpg
    52,1 KB · Visite: 238

Caront€

Succube a prescindere!
:ciao:
dopo tre gg di letargo
mi riaffaccio nel 3d più guroso....
Dany anch'io avrei voluto partecipare alle olimpiadi.
ma sembra che "la sdraiata sul divano con telecomando e birrozzo"
non sia specialità olimpica..:sad::sad::sad:
peccato avrei avuto ottime possibilità di medaglia :D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Un'altra copertina me la sono presa......:D
 

Allegati

  • tumblr_m7uc1inQWT1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m7uc1inQWT1qd5ic3o1_1280.jpg
    113,2 KB · Visite: 188

Users who are viewing this thread

Alto