DATE ALLE DONNE OCCASIONI ADEGUATE ED ESSE POSSONO FARE TUTTO. (O. Wilde) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • cartello01.gif
    cartello01.gif
    824 bytes · Visite: 245

Val

Torniamo alla LIRA
Traguardo volante 14100 punti di Mib.
Xbr a 37. Buon punto di entrata.
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
non comprano piu, se lavorano short avremo un altro massimo in divergenza..tra oggi e domani mattina

se il movimento e' sano non ci sara' divergenza

diciamo che da qui o ci si copre oppure si chiude
 

Allegati

  • Immagine 3.jpg
    Immagine 3.jpg
    62,8 KB · Visite: 185

Val

Torniamo alla LIRA
A proposito......notare quante aziende stanno chiudendo .......

Man mano che le aziende italiane spariscono, al ritmo di 1.626 al giorno, l’attenzione è tutta concentrata nel salvare banche, euro e mercati.

Non si comprende bene su quali basi sia l’euro a dover essere salvato, dato che proprio lui è la causa primaria di questo sfacelo.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=wifCgI4gagM"]Un disastro programmato e voluto[/ame] fatto passare al popolo bue sotto le mentite spoglie di grande avanzamento verso la pace tra i popoli e la prosperità degli stessi.

Jean Monnet, uno dei padri fondatori dell’Ue dichiarò che lo scopo dell’unione era imporre un superstato che guidasse tutte le nazioni membri senza che i cittadini potessero comprendere cosa stia accadendo. Ecco su quale principio libertario, democratico e tollerante si basa l’Ue.


Solo pochi giorni fa sono stati approvati il Mes ed il Fiscal Compact che comportano un ventennio di manovre nell’ordine dei 45 MILIARDI l’anno, come ben spiegato su No Censura.

Come tale prospettiva una volta resa legge possa rappresentare un bene per il futuro della gente vorrei proprio saperlo.
Mentre si assiste al teatrino delle stime del Pil al ribasso o alle uscite del FMI sulla ripresa che oggi sarà prevista in settembre, poi ritarderà senza fornire un minimo di supporto logico su come potrebbe mai verificarsi tale “crescita”, soprattutto alla luce dell’approvazione del Mes e del Fiscal Compact.
 

Users who are viewing this thread

Alto