Datamat (DAM) DATAMAT 56.58%: Siamo ancora in gioco (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fernando'S

Forumer storico
ancora nulla all'orizzonte
ho messo ordini di vendita a scendere da 11 in giu'
voglio vedere come si comporta lo Spaziale sulla notizia :babbo:

Driver

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
ancora nulla all'orizzonte
ho messo ordini di vendita a scendere da 11 in giu'
voglio vedere come si comporta lo Spaziale sulla notizia :babbo:
Io mi accontenterei di 10,00.....ocio che riparte!! :ciao: , ma ad uno in particolare!!!!! :)

stef33

Forumer storico
il filo di lana tra l'altro permane pure ora perchè se nei conteggi finali viene fuori qualche altro fax di consegna in opa datamat si sgonfia diretta a 9,65 in un amen, a dimostrazione del mio ragionamento di prima...
Un gratta e vinci, buona fortuna a tutti

Tra l'altro se uno investe quei 1000-3000 pezzi che credo che la stramaggioranza di voi abbia investito allora tenere era d'obbligo, tanto si rischiava poco o nulla, ma se uno investe grandi capitali i ragionamnti da farsi sono differenti, e contare sul gratta e vinci con 1:1000 possibilità di vincere è meno premiante

claudio.it

Nuovo forumer
stef33 ha scritto:
il filo di lana tra l'altro permane pure ora perchè se nei conteggi finali viene fuori qualche altro fax di consegna in opa datamat si sgonfia diretta a 9,65 in un amen, a dimostrazione del mio ragionamento di prima...
Un gratta e vinci, buona fortuna a tutti

Tra l'altro se uno investe quei 1000-3000 pezzi che credo che la stramaggioranza di voi abbia investito allora tenere era d'obbligo, tanto si rischiava poco o nulla, ma se uno investe grandi capitali i ragionamnti da farsi sono differenti, e contare sul gratta e vinci con 1:1000 possibilità di vincere è meno premiante
Infatti nel caso uno abbia una esposizione rilevante sul titolo a mio parere dovrebbe ragionare in questo modo: consegno dal 50% al 75% (a seconda del profilo di rischio di ciascuno) in OPA e mi porto a casa un guadagno consistente sul tasso monetario (non dimentichiamoci che si comprava negli scorsi giorni con un rendimento superiore al 4%) il resto me lo gioco sapendo che ho un floor piuttosto confortante dato dalla residuale a 9,65 e dal guadagno già portato a casa. Semplice no? :) Forse fin troppo!!! Tra l'altro già stamattina si sarebbe potuto uscire con parte della posizione già in ottimo guadagno (2-4%) e con rischio molto limitato.

Ciao

epol

Forumer attivo
stef33 ha scritto:
il filo di lana tra l'altro permane pure ora perchè se nei conteggi finali viene fuori qualche altro fax .....
Nessuna nuova?
Siamo appesi lì e non ci si muove.... :rolleyes:

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Niente da fare: se non esce il comunicato di Finmeccanica nessun "grande esperto" scriverà che l'opa non ha portato a superare il 90% di Datamat.

stef33

Forumer storico
chissà se è così veramente, certe volte le rettifiche escono anche parecchio dopo, o sbaglio?
Mannaggia non abbiamo certezza!
Domani faccio una telefonata alla gentilissima inv rel di datamat

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Passi per le rettifiche, ma allo stato non hanno superato il 90% di Datamat.

Nessun organo di informazione lo ha detto, limitandosi a fornire il dato delle adesioni, ed è il motivo prr cui oggi Datamat non è salita come avrebbe dovuto.

Colpa anche di quelli che comprano seguendo le agenzie e non ragionando con la propria testa.

idefix

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
Niente da fare: se non esce il comunicato di Finmeccanica nessun "grande esperto" scriverà che l'opa non ha portato a superare il 90% di Datamat.
meglio cosi :)

domani se riesco ne prendo ancora un po'.

sembre essere andata benino. :)

sempre grazie giuseppe :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto