Datamat (DAM) DATAMAT 56.58%: Siamo ancora in gioco (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stef33

Forumer storico
mi è sfuggito qualcosa?

Con adesioni all'opa superiori al 70% la Consob stabilisce il prezzo di opa residuale uguale al prezzo di opa...Per cui la residuale sarà a 9.65 (visto che le 166mila saltano fuori sicuramente)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Secondo me le azioni comprate sul mercato non si considerano acquisite in opa.

Diverso il caso in cui arrivasse qualche rettifica da parte di qualche banca o sim.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
5. Nel caso in cui l'obbligo di offerta residuale sia sorto a seguito di una precedente offerta pubblica totalitaria alla quale sia stato conferito almeno il 70% delle azioni che ne costituivano oggetto....

Se ora spuntano fuori quelle azioni che mancano, vuol dire le hanno comprate sul mercato o da qualcun altro, quindi non si può dire che l'obbligo di opa sia sorto "a seguito dell'offerta" perché l'offerta ha sancito il non superamento del 90% da parte di Finmeccanica.
 

NNGNews

Forumer attivo
Non ci ho capito molto (se hanno raggiunto la soglia o meno), ma se domani mi metto in acquisto sotto i 9,65 in ogni caso credo di far bene no ?
Perchè se ce l'hanno fatta aderirò a 9,65 altrimenti Consob.

PS
Le avevo, ma non potendo seguire ho aderito in OPA, mo' le ricompro ...
 

Driver

Forumer attivo
NNGNews ha scritto:
Non ci ho capito molto (se hanno raggiunto la soglia o meno), ma se domani mi metto in acquisto sotto i 9,65 in ogni caso credo di far bene no ?

Personalmente te lo dirò domani........anche io ho comperato (anche) fuori opa credendo di far bene, ma è sempre il mercato a dire l'ultima parola.
Saluti :)
 

felixeco

Forumer storico
no

sto notando con piacere che sale.Adesso vedremo i risultati dell'opa definitivi,ma le prime reazioni direbbero che nn ha funzionato :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ecchime.

Titolo che pare in un momento di sospensione...dobbiamo considerare che molti, anche del ramo, non sanno come funzionano le opa e che attendono informazioni dal giornale :rolleyes:

Di certo non vendo: probabile strappo al rialzo nel momento in cui arrivasse la conferma di quanto ho scritto ieri sera.
 

epol

Forumer attivo
Red Erik ha scritto:
Macchè nanna, ho appena visto una spazzata che ha pulito la lettera fino a 9.895 :up:

Azz... scherzavo!!! :p
Vediamo come si mette.
Con la premessa che ognuno gioca per sé, quale target di uscita ipotizzate?
Tu, Giuseppe? I giochi si chiuderanno oggi o cosa possiamo aspettarci per i prossimi giorni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto