data feed per back test Multicharts su futures (1 Viewer)

spinning

Nuovo forumer
Salve a tutti, vorrei cominciare ad ausare Multicharts per testare le mie strategie di trading collegate direttamente ad un brokers ma allo stesso tempo vorrei fare test ripetuti in demo tracciando un back test storico ( di almeno 5 anni) a time frame 5 e 60 minuti sul futures Esx 50 e Mini Fib.

MI è stato consigliato di usufuire dei dati real time forniti direttamente da vari Brokers ( es. Interactiv Brokers su tutti), tuttavia per i test sul passato i vari brokers che si connettono a Multicharts non dispongono di serie storiche.

Quale consiglio è più appropriato al caso concreto?

Ringrazio i partecipanti per l'attenzione e i consigli del caso.

Buona domenica tra pioggia e mercati a riposo.

Mirko
 

finforex

Nuovo forumer
Salve a tutti, vorrei cominciare ad ausare Multicharts per testare le mie strategie di trading collegate direttamente ad un brokers ma allo stesso tempo vorrei fare test ripetuti in demo tracciando un back test storico ( di almeno 5 anni) a time frame 5 e 60 minuti sul futures Esx 50 e Mini Fib.

MI è stato consigliato di usufuire dei dati real time forniti direttamente da vari Brokers ( es. Interactiv Brokers su tutti), tuttavia per i test sul passato i vari brokers che si connettono a Multicharts non dispongono di serie storiche.

Quale consiglio è più appropriato al caso concreto?

Ringrazio i partecipanti per l'attenzione e i consigli del caso.

Buona domenica tra pioggia e mercati a riposo.

Mirko
Io in passato le ho comprate dalla CQG.
 

spinning

Nuovo forumer
Grazie FinForex del consiglio...Tra i fornitori di Data feed era uno di quelli preso in esame.

Con l'occasione Auguro un sereno Natale e felice anno 2013 a tutti gli iscritti.

Saluti

Mirko
 

spinning

Nuovo forumer
Scusa Cracy, ma nella mia ignoranza non so rispondere se mi occorrono con la specifica da te evidenziata...

Mia iuteresti a capire meglio?

Scusami ma la buona fede fa emergere i limiti ....

Grazie ancora

Mirko
 

Users who are viewing this thread

Alto