DARE IL BENVENUTO AD UN NEONATO, E' PER CERTi VERSI QUALCOSA DI ASSOLUTO, PIU' VERO E (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Immagino i volumi sui titOLLY per oggi,primo giorno di Tobin.....:wall::wall::wall:Ma si può essere zio porco più dementi e ottusi mi chiedo???
 

silpla2000

che bello il yo yo
giorno, stavolta si mette male per zilvio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: il senatore de gregorio, nipote di putin, quindi comunista dichiarato ha ammesso ai giudici aver avuto 3 milioni di euro di cui 2 in nero da zilvio per far cadere il governo prodi, ora Paniz dovrà convinere i senatori e i deputati, 315 senatori più i senatori a vita e 630 deputati, che i soldi sono stati dati a de gregorio per aiutare lo zio putin che stava in difficoltà economiche:-o:-o
De Gregorio: 3 milioni da Berlusconi per sabotare il governo Prodi. Cavaliere indagato, sequestrata cassetta di sicurezza - Il Sole 24 ORE
 

tatteo

Forumer storico
per festeggiare offro un caffè a tutti!!!
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    45,6 KB · Visite: 101

PILU

STATE SERENI
giorno, stavolta si mette male per zilvio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: il senatore de gregorio, nipote di putin, quindi comunista dichiarato ha ammesso ai giudici aver avuto 3 milioni di euro di cui 2 in nero da zilvio per far cadere il governo prodi, ora Paniz dovrà convinere i senatori e i deputati, 315 senatori più i senatori a vita e 630 deputati, che i soldi sono stati dati a de gregorio per aiutare lo zio putin che stava in difficoltà economiche:-o:-o
De Gregorio: 3 milioni da Berlusconi per sabotare il governo Prodi. Cavaliere indagato, sequestrata cassetta di sicurezza - Il Sole 24 ORE

ieri ho visto la trasmissione di santoro..... ho una certezza...

che quello successo fino a ieri nel futuro sarà molto ma molto poco probabile... la gente non è stanca è arrabbiata nera... tutti e dico tutti grillo compreso devono stare molto attenti.. basta un niente per far scoppiare il kaos...:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto