Dany1969 (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Simpatica, alla mano, semplice, acuta e bellissima

:up:

Una delle migliori, qui:) :vicini:
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
:eek::eek::eek:

Grazie!!! :ops:... ma secondo me hai un pochetto esagggggerato :-o... ma apprezzo tantissimo la tua stima:vicini:
 

Claire

ἰοίην
:eek::eek::eek:

Grazie!!! :ops:... ma secondo me hai un pochetto esagggggerato :-o... ma apprezzo tantissimo la tua stima:vicini:

Bisogna dire le cose belle che si hanno nel cuore. Sempre.
A volte è quasi più facile dire quelle brutte eppure le parole di affetto, le parole dolci e di stima fanno così bene.

Senza secondi fini o pretese di averne in cambio.
Siccome siamo adulti sembra che si possa fare a meno di attestazioni di affetto e di complimenti sinceri, ma non è così.

Questo thread è ad altissimo contenuto di zucchero, lo so. Non me ne frega niente.
Astenersi cinici, diabetici et similia:-o

:prr:
 

DANY1969

Forumer storico
Bisogna dire le cose belle che si hanno nel cuore. Sempre.
A volte è quasi più facile dire quelle brutte eppure le parole di affetto, le parole dolci e di stima fanno così bene.

Senza secondi fini o pretese di averne in cambio.
Siccome siamo adulti sembra che si possa fare a meno di attestazioni di affetto e di complimenti sinceri, ma non è così.

Questo thread è ad altissimo contenuto di zucchero, lo so. Non me ne frega niente.
Astenersi cinici, diabetici et similia:-o

:prr:
Hai ragione... fanno davvero bene :) Soprattutto in questo periodo :rolleyes: (sono un po' in crisi con il mio "Io" e ho deciso di non rivolgergli più la parola per un po' di tempo :-o:hua:)

Purtroppo io sono piuttosto "fredda" ed egoista: difficilmente manifesto il mio affetto (sia fisicamente che a parole), ma sono felice quando lo ricevo. :)

P.S. vado a lavarmi subito i denti... sai... la carie :-o:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto