@DANY1969: Ennesimo Utilizzo Improprio del Questionario standard per le reclute (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
E se il bagnoschiuma è cruelty free ancora meglio.
Ne ho comprato uno nuovo, qualche giorno fa.
Profuma di eucalipto e ha una buona "resa" al contrario del solito, pur facendo, come sempre, pochissima schiuma, il che è ottimo: si perde meno tempo a sciacquarlo.:-o
Purtroppo non sono così ecologista ... ho ancora dei grossi margini di miglioramento :wall::cry: :rolleyes: (la mia era più una battuta per il Moderatore Sanguinario).
Quindi grazie del consiglio ... anzi ne accetto altri molto volentieri :up:
 

Claire

ἰοίην
Purtroppo non sono così ecologista ... ho ancora dei grossi margini di miglioramento :wall::cry: :rolleyes: (la mia era più una battuta per il Moderatore Sanguinario).
Quindi grazie del consiglio ... anzi ne accetto altri molto volentieri :up:

Lo so che era una battuta, ma ogni tanto cado nel difetto maggiore dei vegan:rolleyes:
Quello di salire in cattedra e di fare la veganevangelizzatrice (*) :sad:

Perdono, perdono non lo faccio più :cry:

(*) Urge rifare il test di personalità vegan che feci anni fa e dal quale risultò (autorevolissimo, scientificissimo risultato) che ero una "veganamichevole":-o
 

Claire

ἰοίην
(*) Urge rifare il test di personalità vegan che feci anni fa e dal quale risultò (autorevolissimo, scientificissimo risultato) che ero una "veganamichevole":-o

:eek:
L'ho appena rifatto:eek:

Ho scoperto che mancano le risposte che darei io....:-o:eek:
Temo di essere diventata "veganindifferente" nel senso che ormai, poco mi importa di divulgare il "verbo":-o

Sarà grave? :mmmm:

Comunque, ho scelto risposte meno lontane da me possibile e sono risultata di nuovo "veganamichevole"

VeganAmichevole

Il VeganAmichevole cerca di presentarsi al mondo con la sua faccia migliore: per portare gli altri dalla sua parte, per mostrare che i vegan non sono i mostri verdi di Vega, per riparare ai danni dei VeganSnob, o perché è quello il suo carattere.

Se la tua percentuale di VeganAmichevole supera il 70%, stai attento, potrebbro capire che stai barando!
Sei tra il 50% e il 70%! Bravo, ottima scelta, fai vedere al mondo quanto "normali" siamo noi vegan (B12 a parte).
Tra il 30% e il 50%, OK, ti sforzi, ma non abbastanza, puoi fare di meglio...
Meno del 30%: sei un VeganIncazzatoSnob o un VeganSnobSalutista o un VegaEnvagelistaSalutista o... Ok, basta, ci fermiano qui!

Io sono proprio al 50% veganamichevole. :clap:
 

DANY1969

Forumer storico
Lo so che era una battuta, ma ogni tanto cado nel difetto maggiore dei vegan:rolleyes:
Quello di salire in cattedra e di fare la veganevangelizzatrice (*) :sad:

Perdono, perdono non lo faccio più :cry:

(*) Urge rifare il test di personalità vegan che feci anni fa e dal quale risultò (autorevolissimo, scientificissimo risultato) che ero una "veganamichevole":-o

:lol::lol: Mi fido ciecamente del risultato del test :-o
Indi per cui sono pronta e onorata ad accettare consigli da una veganevangsefrwiohgklfnmwbf :-R:up::)
 

Ignatius

sfumature di grigio
@ Claire e @ Dany1969,

Son lieto che interagiate lietamente (purché Dany non lasci senza luce gli amici della sezione tecnica, facendo crollare i mercati),

però


Diffido :-x Dany1969 dal chiedere / accettare l'amicizia di forum a / da Claire, altrimenti accederà ai segrèti del suo profilo, dove un serissimo moderatore di una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica ha scritto due o tre cosucce che una persona maliziosa potrebbe considerare compromettenti. :eek:
 

Claire

ἰοίην
:lol::lol: Mi fido ciecamente del risultato del test :-o
Indi per cui sono pronta e onorata ad accettare consigli da una veganevangsefrwiohgklfnmwbf :-R:up::)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Allora guarda che bel bagnoschiuma :-o

Se noti, quel "bollino" in basso a destra è il certificato ICEA che garantisce che il prodotto NON è stato testato sugli animali, quindi è Cruelty Free (ma non fidatevi mai SOLO dei bollini, occorre SEMPRE controllare sulla lista messa a disposizione dalla LAV).
 

Allegati

  • Foto del 33157045-10-2456209 alle 09:12.jpg
    Foto del 33157045-10-2456209 alle 09:12.jpg
    53,9 KB · Visite: 268

Claire

ἰοίην
@ Claire e @ Dany1969,

Son lieto che interagiate lietamente (purché Dany non lasci senza luce gli amici della sezione tecnica, facendo crollare i mercati),

però


Diffido :-x Dany1969 dal chiedere / accettare l'amicizia di forum a / da Claire, altrimenti accederà ai segrèti del suo profilo, dove un serissimo moderatore di una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica ha scritto due o tre cosucce che una persona maliziosa potrebbe considerare compromettenti. :eek:

Scusa Igno, ma dicendo così, la prima cosa che mi vien voglia di fare è chiedere e/o accettare l'amicizia di Dany :-o

Magari, però, dopo. Ora ho da fare;)

:ciao:
 

DANY1969

Forumer storico
@ Claire e @ Dany1969,

Son lieto che interagiate lietamente (purché Dany non lasci senza luce gli amici della sezione tecnica, facendo crollare i mercati),

però


Diffido :-x Dany1969 dal chiedere / accettare l'amicizia di forum a / da Claire, altrimenti accederà ai segrèti del suo profilo, dove un serissimo moderatore di una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica ha scritto due o tre cosucce che una persona maliziosa potrebbe considerare compromettenti. :eek:
:eek::eek::eek: Anche te ... lo sai che la curiosità E' donna :wall::wall::wall:.
Io sono poco femminile... ma gli istinti sono perfettamente compatibili con la mia condizione umana :-o. Adesso dovrò chiedere l'amicizia :-o:D:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Allora guarda che bel bagnoschiuma :-o

Se noti, quel "bollino" in basso a destra è il certificato ICEA che garantisce che il prodotto NON è stato testato sugli animali, quindi è Cruelty Free (ma non fidatevi mai SOLO dei bollini, occorre SEMPRE controllare sulla lista messa a disposizione dalla LAV).
:up: Grazie davvero. Adesso vado anche a controllare la lista :)
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Diffido :-x Dany1969 dal chiedere / accettare l'amicizia di forum a / da Claire, altrimenti accederà ai segrèti del suo profilo, dove un serissimo moderatore di una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica ha scritto due o tre cosucce che una persona maliziosa potrebbe considerare compromettenti. :eek:

:-o:-o:-o:-o
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto