@DANY1969: Ennesimo Utilizzo Improprio del Questionario standard per le reclute (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
In quell'epoca, per consentire agli utenti (e ai moderatori anziani, che per la pràivasi non possiamo dire chi siano, ma solo che iniziano e finiscono con la "S") di ricordare meglio le caratteristiche di ciascuna dei queste leggiadre donzelle che, a frotte, correvano ad iscriversi al forum per frequentare la sezione di cazzeggio, fu istituito un questionario standard.


Erano bei tempi. :)
erano bei tempi anche dillà, ed il questionario - inoltre - era molto più semplice:

sey nuova? sey gnokka? ti piace il mio vestito?*

* bei tempi davvero...
 

DANY1969

Forumer storico
Ebbene: ci fu una volta un periodo in cui l'agnello pascolava con il lupo, e questo forumer era pieno di fi... era pieno di fiducia nel prossimo, dicevamo, e di fanciulle ovviamente splendide nonché argute, intelligenti e simpatiche. Erano anche molto ricche, ovviamente, ma non c'importava: noialtri le avremmo apprezzate anche se avessero guadagnato solo cinquemila euro netti al mese oltre ad alcuni fringe benefit che non enumero solo per non andare off-topic.

In quell'epoca, per consentire agli utenti (e ai moderatori anziani, che per la pràivasi non possiamo dire chi siano, ma solo che iniziano e finiscono con la "S") di ricordare meglio le caratteristiche di ciascuna dei queste leggiadre donzelle che, a frotte, correvano ad iscriversi al forum per frequentare la sezione di cazzeggio, fu istituito un questionario standard.

Erano bei tempi. :)

Purtroppo, però, per qualche ragione i fiumi si disseccarono, le terre si inaridirono, l'agnello litigò con il lupo per un presunto fuori-gioco di un centravanti, e da ultimo le meravigliose forumiste migrarono chissà dove. :sad: :sad: :sad:


[Incidentalmente: quella che tutti volevano cacciare via, la famigerata forumista pluriricercata vegana ecologista liberabeagle bresciana Claire, invece, resistette anche se lei, a mo' di tortura, fu sottoposta a molto più di un questionario standard ( link )].

- o -



Dany1969 (complemento di vocazione), le nostre strade si sono incrociate nella sezione tecnica, e la mia Canon 5D s'è tosto innamorata della tua Canon 40D; ebbene:
  • so bene che non sei una recluta,
  • so bene che sei corteggiata da tutti i maschietti del forum (anche se molti lo fanno nel vano tentativo di atteggiarsi ad eterosessuali), che il proficuo trading ti assorbe e ti arricchisce sia come persona che come holding, e quindi hai poco tempo per attività pur intellettualmente nobili come la frequentazione di sezioni di cazzeggio frivolo di sezioni di finanza,
eppure le graziose cose che scrivi, e le faccine che copiose inserisci, mi inducono a trovare il coraggio per osare sottoporti il questionario cui numerose forumiste e alcuni forumisti sono già sopravvissuti in passato, integrato da alcuni quesiti specifici.


Come sempre, le risposte sono facoltative. :)
1. Età anagrafica 43, acciacchi 43, spirito 17, cervello... non pervenuto
2. Altezza 1,70
3. Peso 59 estivi 61-62 invernali
4. Capelli (numero) la mia parrucchiera Rapunzel me li conterà la prossima settimana
5. Capelli (colore) bionda smesciata (ma la crescita è castana)
6. Piercing (numero e posizione) nessuno
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno) una farfalla al linguine, ma eseguita con inchiostro simpatico
8. Gruppo sanguigno e fattore A+
9. Occhi (numero) vado a controllare... 2
10. Occhi (colore) verde muffa
11. Perizoma o slip [boxer o slip nella variante maschile] entrambe, ma non contemporaneamente
12. Blog alimentati (numero) nessuno
13. Fratelli / sorelle 1 fratello
14. IBAN mi hanno tolto l'affidamento
15. Città d'origine astigiano
16. Residenza a 100 metri da dove sono nata
17. Abitudini alimentari (vegan / latto-ovo-vegetarian / pescetarian / onnivora/o) onnivorissima purtroppo
18. Intolleranze alimentari nessuna (me magno tutto)
19. Allergie nessuna
20. Artisti / Brani musicali preferiti Apicella.. in alternativa i Nickelback (comunque mi piace un po' di tutto)
21. Film preferiti tanti... mi vengono in mente Matrix, Forrest Gump, Il miglio verde, Balla con i lupi, Vento di passioni (ma se il protagonista era Giuliano Ferrara non l'avrei citato), L'era glaciale 1-2-3-4
22. Libro in corso di lettura o ultimo libro letto La morte sospesa
23. Imponibile riportato nella cella 1 del CUD 2011 mantenuta
24. Metri quadri della casa in cui vivi 100 e li pulisco tutti io
25. Costo dell'attrezzatura fotografica di cui disponi e marca Canon 40D, con obiettivo 15-85 e cavalletto Monfrotto valore all'acquisto circa 1500 euri
26. Quantità (in quintali) delle sostanze stupefacenti acquistate nell'ultimo trimestre nessuno... visti i danni cerebrali irreversibili penso di esserci caduta dentro da piccola, come Obelix
27. Obiettivo delle prossime vacanze (località) Monti (non Mario)
28. Stato civile coniugata (Fred e Wilma Flintstones ci fecero da testimoni)
29. Numero di figli 2 maschi di sedici e undici anni belli come la mamma (ogni scarrafone è bello a mamma sua)
30. Altri forum cui sei iscritta/o nessuno

Un timido gentiluomo aggiungerebbe ovviamente un paio di quesiti artistici:
31. Che misura di reggiseno hai? 2,7 (quando trattengo il respiro)
32. Sey consapevole dell'esistenza di una tradizione di jus primae noctis, che le forumiste debbono trascorrere con un moderatore della sezione di cazzeggio, cui vengono assegnate in funzione della risposta alla domanda 31 (fino alla terza competono a Ignatius, dalla terza in si all'ottimo Saunders)?
Sì, sono stata avvisata con largo anticipo. Pur di ottenere l'iscrizione sono disposta a sottoporvi a tale supplizio


33. Come possono fare l'Italia, l'Europa e il Mondo ad uscire dalla crisi economica? L'Italia: vendere il Vaticano. L'Europa: vendere la Germania. Il Mondo: eliminare la razza umana
34. Dio esiste? Olly dice di sì ... ed è donna. Io ci sto ancora pensando... più che una credente sono una sperante
35. Preferiresti scoprire, un giorno, che un tuo figlio (se ne hai o pensi di averne) è diventato omosessuale, che è diventato negro, oppure che è diventato Consigliere Regionale? omosessuale... in casa le donne sono in netta minoranza
36. Preferisci Obama o Romney? Obama
37. Sey mancina o destrorsa? destrorsa
38. In quale regione d'Italia si sono verificati, negli ultimi giorni, clamorosi disastri ecologici a danno dei funghi porcini, a cagion di forumiste rapaci?
:lol: Liguria
39. Ballerine, Crocs, Tacchi alti, Zeppe da cubista, Superga, Scarpe da tennis o altro? scarpe da running o trekking


Poiché noi Moderatori siamo sanguinarj e arbitrarj, ma anche democratici e parzialmente simmetrici, sappi che (be advised that) anche tu puoi porre delle domande.

Se sono di natura tecnica, c'è il thread specifico:
http://www.investireoggi.it/forum/s...ne-di-un-tutor-per-le-nuove-leve-vt59144.html

:)
Cercherò di essere presente compatibilmente con i miei innumerevoli ed irrinunciabili impegni:
- nella sezione tecnica (devo badare alla mia "schifosa" famiglia);
- con la mia mountain bike;
- di casalinga (a catasto la casa viene definita di civile abitazione... devo dimostrarlo);
- di mamma ( a tempo perso);
- di socio del club delle balenghe (siamo le controfigure di "Desperate Housewifes").

P.S.: attendo istruzioni per assolvere al jus primae noctis :-o:melo::specchio:
 

Ignatius

sfumature di grigio
1. Età anagrafica 43, acciacchi 43, spirito 17, cervello... non pervenuto
2. Altezza 1,70
3. Peso 59 estivi 61-62 invernali
4. Capelli (numero) la mia parrucchiera Rapunzel me li conterà la prossima settimana
5. Capelli (colore) bionda smesciata (ma la crescita è castana)
6. Piercing (numero e posizione) nessuno
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno) una farfalla al linguine, ma eseguita con inchiostro simpatico
8. Gruppo sanguigno e fattore A+
9. Occhi (numero) vado a controllare... 2
10. Occhi (colore) verde muffa
11. Perizoma o slip [boxer o slip nella variante maschile] entrambe, ma non contemporaneamente
12. Blog alimentati (numero) nessuno
13. Fratelli / sorelle 1 fratello
14. IBAN mi hanno tolto l'affidamento
15. Città d'origine astigiano
16. Residenza a 100 metri da dove sono nata
17. Abitudini alimentari (vegan / latto-ovo-vegetarian / pescetarian / onnivora/o) onnivorissima purtroppo
18. Intolleranze alimentari nessuna (me magno tutto)
19. Allergie nessuna
20. Artisti / Brani musicali preferiti Apicella.. in alternativa i Nickelback (comunque mi piace un po' di tutto)
21. Film preferiti tanti... mi vengono in mente Matrix, Forrest Gump, Il miglio verde, Balla con i lupi, Vento di passioni (ma se il protagonista era Giuliano Ferrara non l'avrei citato), L'era glaciale 1-2-3-4
22. Libro in corso di lettura o ultimo libro letto La morte sospesa
23. Imponibile riportato nella cella 1 del CUD 2011 mantenuta
24. Metri quadri della casa in cui vivi 100 e li pulisco tutti io
25. Costo dell'attrezzatura fotografica di cui disponi e marca Canon 40D, con obiettivo 15-85 e cavalletto Monfrotto valore all'acquisto circa 1500 euri
26. Quantità (in quintali) delle sostanze stupefacenti acquistate nell'ultimo trimestre nessuno... visti i danni cerebrali irreversibili penso di esserci caduta dentro da piccola, come Obelix
27. Obiettivo delle prossime vacanze (località) Monti (non Mario)
28. Stato civile coniugata (Fred e Wilma Flintstones ci fecero da testimoni)
29. Numero di figli 2 maschi di sedici e undici anni belli come la mamma (ogni scarrafone è bello a mamma sua)
30. Altri forum cui sei iscritta/o nessuno

Un timido gentiluomo aggiungerebbe ovviamente un paio di quesiti artistici:
31. Che misura di reggiseno hai? 2,7 (quando trattengo il respiro)
32. Sey consapevole dell'esistenza di una tradizione di jus primae noctis, che le forumiste debbono trascorrere con un moderatore della sezione di cazzeggio, cui vengono assegnate in funzione della risposta alla domanda 31 (fino alla terza competono a Ignatius, dalla terza in si all'ottimo Saunders)?
Sì, sono stata avvisata con largo anticipo. Pur di ottenere l'iscrizione sono disposta a sottoporvi a tale supplizio


33. Come possono fare l'Italia, l'Europa e il Mondo ad uscire dalla crisi economica? L'Italia: vendere il Vaticano. L'Europa: vendere la Germania. Il Mondo: eliminare la razza umana
34. Dio esiste? Olly dice di sì ... ed è donna. Io ci sto ancora pensando... più che una credente sono una sperante
35. Preferiresti scoprire, un giorno, che un tuo figlio (se ne hai o pensi di averne) è diventato omosessuale, che è diventato negro, oppure che è diventato Consigliere Regionale? omosessuale... in casa le donne sono in netta minoranza
36. Preferisci Obama o Romney? Obama
37. Sey mancina o destrorsa? destrorsa
38. In quale regione d'Italia si sono verificati, negli ultimi giorni, clamorosi disastri ecologici a danno dei funghi porcini, a cagion di forumiste rapaci?
Liguria
39. Ballerine, Crocs, Tacchi alti, Zeppe da cubista, Superga, Scarpe da tennis o altro? scarpe da running o trekking


Cercherò di essere presente compatibilmente con i miei innumerevoli ed irrinunciabili impegni:
- nella sezione tecnica (devo badare alla mia "schifosa" famiglia);
- con la mia mountain bike;
- di casalinga (a catasto la casa viene definita di civile abitazione... devo dimostrarlo);
- di mamma ( a tempo perso);
- di socio del club delle balenghe (siamo le controfigure di "Desperate Housewifes").

P.S.: attendo istruzioni per assolvere al jus primae noctis :-o:melo: :specchio:

Grazie per la partecipazione! :bow: :bow: :bow:
Per quanto riguarda lo jus primae noctis, ehm :-o, credo che tocchi a me. :cool: :pig: :sbava:

Finisco di stirare mezzo metro cubo di panni (ebbene sì, i moderatori sono abili massai casalinghi), e tra un'ora o due citofono sotto casa tua.

Già, ma dove? :-?
L'astigiano è un concetto molto ampio, che comprende anche il mio cantautore preferito.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uHqfqBKPIno]Paolo Conte (live video) Macaco - YouTube[/ame]
 

DANY1969

Forumer storico
Grazie per la partecipazione! :bow: :bow: :bow:
Per quanto riguarda lo jus primae noctis, ehm :-o, credo che tocchi a me. :cool: :pig: :sbava:

Finisco di stirare mezzo metro cubo di panni (ebbene sì, i moderatori sono abili massai casalinghi), e tra un'ora o due citofono sotto casa tua.

Già, ma dove? :-?
L'astigiano è un concetto molto ampio, che comprende anche il mio cantautore preferito.

Paolo Conte (live video) Macaco - YouTube
Prego... è stato un piacere :).
Visti i parametri utilizzati per la suddivisione delle forumiste, sapevo che la sorte ti sarebbe stata avversa ...Ti aspetto :-o:specchio::baci::party::D
Non posso rendere pubblico il paese in cui vivo. Non vorrei creare code kilometriche di forumisti che vengono a citofonarmi:-o
 

Allegati

  • 417 (pinocchio).gif
    417 (pinocchio).gif
    632 bytes · Visite: 360

Ignatius

sfumature di grigio
Non posso rendere pubblico il paese in cui vivo.

Of course, I was joking.

Ma comunque non credo sia necessario: l'inebriante aroma che emani mi guiderà, non appena avrò passato il Ticino, fino alla tua magione.

A proposito di aroma che si sente a decine di chilometri di distanza :eek: :eek: :eek:: ogni quanto tempo fai la doccia? :-? :-? :-?
 

Allegati

  • tumblr_lgbiwvsY8K1qf8yek.gif
    tumblr_lgbiwvsY8K1qf8yek.gif
    445,6 KB · Visite: 295

DANY1969

Forumer storico
Of course, I was joking.

Ma comunque non credo sia necessario: l'inebriante aroma che emani mi guiderà, non appena avrò passato il Ticino, fino alla tua magione.

A proposito di aroma che si sente a decine di chilometri di distanza :eek: :eek: :eek:: ogni quanto tempo fai la doccia? :-? :-? :-?
:D:D Sorry... saranno i porcini :help::D:D
E comunque sono una casalinga parsimoniosa ed ecologista... meno bagnoschiuma si utilizza e meglio è :-o:specchio::bleah::help::D
 

Claire

ἰοίην
:D:D Sorry... saranno i porcini :help::D:D
E comunque sono una casalinga parsimoniosa ed ecologista... meno bagnoschiuma si utilizza e meglio è :-o:specchio::bleah::help::D

E se il bagnoschiuma è cruelty free ancora meglio.
Ne ho comprato uno nuovo, qualche giorno fa.
Profuma di eucalipto e ha una buona "resa" al contrario del solito, pur facendo, come sempre, pochissima schiuma, il che è ottimo: si perde meno tempo a sciacquarlo.:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto