DANY...LA FAMiGLIA SCHIFOSA E'NELLE TUE MANI! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Trattali male e di a tuo cognato di mandare qualche raggio di sole su queste pagine!!!:D:D:DCiao stronzi.....a presto,il sole mi aspetta!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_luhs23e6Lr1qg7xwvo1_400.jpg
    tumblr_luhs23e6Lr1qg7xwvo1_400.jpg
    88,5 KB · Visite: 226
  • tumblr_m2hmvm1vJg1qdmq2xo1_500.jpg
    tumblr_m2hmvm1vJg1qdmq2xo1_500.jpg
    75,9 KB · Visite: 254

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata". "Oh, sono proprio contenta". Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo". La madre e' contrariata, ma la figlia le spiega: "Vedi, mamma, lui e' un arabo. E' uno sceicco ricchissimo. Tu e papa' andrete a vivere in un lussuoso appartamento con piscina e auto con autista per il resto della vostra vita". Il giorno dopo la ragazza confida alla madre: "Io amo il mio sceicco, solo che lui vuole fare all'amore sempre inculandomi. E questo giorno e notte, notte e giorno. Quando ci siamo sposati il mio buco del culo aveva le dimensioni di una moneta da 5 centesimi... ora quella di una moneta da 2 euro". E la madre: "E fai tante storie per 1,95 euro?"


Buona vacanza....e buona domenica:up:
 

ninjaxx

amico del maestro...
Servono urgenti 4 mld di euro...
domani Monti comunicherà da dove attingerli.

non sono spiccioli...
ho paura che lo spread torni prepotentemente sopra i 400...
 

DANY1969

Forumer storico
DANY...LA FAMiGLIA SCHIFOSA E'NELLE TUE MANI! Trattali male e di a tuo cognato di mandare qualche raggio di sole su queste pagine!!!:D:D:DCiao stronzi.....a presto,il sole mi aspetta!:D:D:D
Ok capo :-o. Per essere all'altezza nell'assolvere l'onere, mi ritiro in meditazione spirituale :-o:benedizione::pozione::mago::reading::futuro:
Per le foto firmo una delega a Erry o Tatteo :melo::d:
 

Ranger

Swing Trader
Ok capo :-o. Per essere all'altezza nell'assolvere l'onere, mi ritiro in meditazione spirituale :-o:benedizione::pozione::mago::reading::futuro:
Per le foto firmo una delega a Erry o Tatteo :melo::d:

come foto ci basta la tua bici :-o questi cani morti non sanno nemmeno il fascino che emana :D.....reduce dalla gran fondo mari&montinon potevo mancare:bow::bow::D
 

diomede

Buongiorno
Cala la popolarità del governetto monti, ai minimi.....trovata in rete questa frase.
Condivido.

"Grazie monticello, grazie a te e a tutti gli imbecilli che ci hanno fatto arrivare a questo.Colle in primis"
 

Users who are viewing this thread

Alto