stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #11 titano ha scritto: Ottimo. Ho fatto bene a non guardare allora. Certo che ti guardi proprio tutto eh ? E la bolletta della luce ? Clicca per allargare... Problema dei poveri che ti debbo di’. Sono agli arresti domiciliari notturni
titano ha scritto: Ottimo. Ho fatto bene a non guardare allora. Certo che ti guardi proprio tutto eh ? E la bolletta della luce ? Clicca per allargare... Problema dei poveri che ti debbo di’. Sono agli arresti domiciliari notturni
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #12 stradivari ha scritto: Ue’, Ciccio. Sono di ronda. Ma pensa te…. Clicca per allargare... e niente, i due lestofanti hanno cappottato Incidente a Fiume Veneto. Mezzo militare si rovescia nel fosso: gravi due soldati Video FIUME VENETO (PORDENONE) - Grave incidente stradale questa mattina lungo la ex Sp21 a Rivatte di Fiume Veneto. Un mezzo militare del Reggimento Fanteria Belluno, diretto a Udine, è finito nel... www.ilgazzettino.it
stradivari ha scritto: Ue’, Ciccio. Sono di ronda. Ma pensa te…. Clicca per allargare... e niente, i due lestofanti hanno cappottato Incidente a Fiume Veneto. Mezzo militare si rovescia nel fosso: gravi due soldati Video FIUME VENETO (PORDENONE) - Grave incidente stradale questa mattina lungo la ex Sp21 a Rivatte di Fiume Veneto. Un mezzo militare del Reggimento Fanteria Belluno, diretto a Udine, è finito nel... www.ilgazzettino.it
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #13 io invece ho appena guardato se avevo pagato le rateizzazioni dell'inps degli operai
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #14 ceccotti ha scritto: io invece ho appena guardato se avevo pagato le rateizzazioni dell'inps degli operai Clicca per allargare... Fai il caporale, ciccio ?
ceccotti ha scritto: io invece ho appena guardato se avevo pagato le rateizzazioni dell'inps degli operai Clicca per allargare... Fai il caporale, ciccio ?
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #15 titano ha scritto: Fai il caporale, ciccio ? Clicca per allargare... scene vissute in prima persona, dalla parte delle mantelline: - altolà, chivalà - capoposto con mantelline - capoposto avanti, mantelline alt ... - imbecille, sta piovendo, la mantellina impermeabile! ... - capoposto avanti, mantelline alt! Fermo o sparo! - E bagnati, coglione!!!
titano ha scritto: Fai il caporale, ciccio ? Clicca per allargare... scene vissute in prima persona, dalla parte delle mantelline: - altolà, chivalà - capoposto con mantelline - capoposto avanti, mantelline alt ... - imbecille, sta piovendo, la mantellina impermeabile! ... - capoposto avanti, mantelline alt! Fermo o sparo! - E bagnati, coglione!!!
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #16 ceccotti ha scritto: scene vissute in prima persona, dalla parte delle mantelline: - altolà, chivalà - capoposto con mantelline - capoposto avanti, mantelline alt ... - imbecille, sta piovendo, la mantellina impermeabile! ... - capoposto avanti, mantelline alt! Fermo o sparo! - E bagnati, coglione!!! Clicca per allargare... Scrive sull'isola ora quell'altro ? Sembra uno sveglio
ceccotti ha scritto: scene vissute in prima persona, dalla parte delle mantelline: - altolà, chivalà - capoposto con mantelline - capoposto avanti, mantelline alt ... - imbecille, sta piovendo, la mantellina impermeabile! ... - capoposto avanti, mantelline alt! Fermo o sparo! - E bagnati, coglione!!! Clicca per allargare... Scrive sull'isola ora quell'altro ? Sembra uno sveglio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #17 titano ha scritto: Fai il caporale, ciccio ? Clicca per allargare... Nel Salento
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #20 Strady...mi sa che Ceccotti non ha capito una sonora minghia