dalla suizzera (3 lettori)

a323109

I live...i die...i live again...
In Suisse non si scherza.
Rischia seriamente il carcere è considerato un grave criminale.
Prima o poi lo prendono e lo sbattono giustamente dentro.

Eh vabbè, nessuno andra mai in Svizzera cosi le multe se le famno tra di loro. Non siamo mica richiedenti asilo noi. Io sto bene dove sto adesso.
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Anche questa una storia incredibile.
Ovviamente scene del genere solo in Suisse.


Mi sembra corretto... dovevano avvisare la gendarmeria svizzera e se veniva rilasciato l'OK potevano espatriare... la POLIZIA non è legalmente riconosciuta se invade un altro Stato... HAZZARD insegna... arrivati al limite della Contea bisogna avvisare i poliziotti della contigua...!!! ;)
 

max54

attenti alle penne
Mi sembra corretto... dovevano avvisare la gendarmeria svizzera e se veniva rilasciato l'OK potevano espatriare... la POLIZIA non è legalmente riconosciuta se invade un altro Stato... HAZZARD insegna... arrivati al limite della Contea bisogna avvisare i poliziotti della contigua...!!! ;)
ale'-- mentre fai un inseguimento.. ti fermi e avvisi gli altri..
hanno fatto bene a fermarli.. non puoi entrare armato in un altro paese..
ma è successo un sacco di volte. qualche giornale ha sfruttato la notizia
 

a323109

I live...i die...i live again...
io uno in Olanda :d:
Una multa ogni paese, ne abbiamo centinaia volendo. Anche io negli anni 80 sono passato in autostrada in Austria senza pagare. Non avevano neanche i caselli, che pago?

Tanto non ci torno piu, se voglio vedere montagne le vedo dalla parte italiana, che è lo stesso.
 

max54

attenti alle penne
In Corea del Nord avrebbero sparato senza preavviso
quando si scortavano i treni da Milano a Chiasso. se volevi fare un giro in Suisse
dovevi lasciare le armi in custodia da loro.. ma è solo il giornale che l'ha volutamente
farlo passare per un fatto eclatante..
Se arrivi in Svizzera con le armi.. e ti fermano è normale che te le sequestrano e te le ridanno
dopo aver spiegato il perchè, girava in territorio elvetico armato
 

Users who are viewing this thread

Alto