dalla suizzera (1 Viewer)

samir

Forumer storico
:noo: La tua macchina fotografica è il mio intresse, dei vostri animali nn me ne importa na pippa poichè per me l'unico degno a chiamarsi cane è il LUPO

beh datti da fare per le vacanze svolta per quache notte a ovest :-o e portacelo

p.s. se avessi scritto leica sarebbe stato troppo facile
 

Ignatius

sfumature di grigio
:noo: La tua macchina fotografica è il mio interesse, dei vostri animali nn me ne importa na pippa poichè per me l'unico degno a chiamarsi cane è il LUPO

beh datti da fare per le vacanze svolta per qualche notte a ovest :-o e portacelo

Ad agosto andrò in un luogo selvaggio, ma non credo che i posti frequentabili da fotografi amatoriali con cani siano frequentati anche dai lupi.
Ho sentito dire che spesso i lupi, se incontrano un cane, lo uccidono.
Io non venero il cane di famiglia ma, di fronte a una possibile minaccia, sono tenuto a interpretare il mio ruolo di maschio alfa e difenderlo, come ho già fatto in passato di fronte a vacche ferocissime.

'Spetta che adesso trovo il riferimento all'evento...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ne scrissi su Twitter nel 2020.
Screenshot_20220711-185022_Twitter.jpg


20220711_184947.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
scusa e ma per un paio di notti lascia la cagna a tua moglie e vai solo
uff
A parte che in quel posto ci sono selvaggi che fanno molta più paura dei lupi (gente con la R moscia, sciovinisti, mangiarane ecc.) ho appena scoperto che in Bretagna-Normandia non ci sono lupi.
Saranno stati mangiati dai selvaggi.

1657558507467.png


Peraltro la mappa su wikipedia ignora i lupi svizzeri, per cui magari non è affidabile e incontrerò qualche lupo in vacanza o pendolare.
 

Users who are viewing this thread

Alto