dalla suizzera (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Sei ad un passo dai 56, e li dimostri.
Scusa, ma non sarebbe socialmente più utile parlare della Svizzera vissuta, senza fare la radiocronaca della RSI?
Per esempio, la Svizzera non facendo parte della Ue, ha le mucche che sono trattate da mucche, che fanno latte che sa di latte, dal quale si ottiene del burro che sa di burro e del formaggio non standardizzato.
Nell'uovo di Pasqua non ho trovato la risposta alla mia domanda precedente, forse arriva con Babbo Natale 2018?
Tuo accanito sostenitore.



anzitutto sono ad un passo dai 65, e quindi è evidente che non li dimostro
per l'uovo, riprova sarai più fortunato
infine, mi piace leggere cosa scrivono i suisseri di cose che da noi vengono scritte in modo diverso o non scritte per nulla

ma ciascuno è libero di cercare ciò che gli interessa di più: per dire, ed anzi lo dissi, la Suisera è una quasi-democrazia-diretta e francamente questo èmi è più interessante del latte
sulla qualità di formaggi e burro svizzeri possiamo discettare: diciamo che anche in Italia v'è di buono ed assai
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
anzitutto sono ad un passo dai 65, e quindi è evidente che non li dimostro
per l'uovo, riprova sarai più fortunato
infine, mi piace leggere cosa scrivono i suisseri di cose che da noi vengono scritte in modo diverso o non scritte per nulla

ma ciascuno è libero di cercare ciò che gli interessa di più: per dire, ed anzi lo dissi, la Suisera è una quasi-democrazia-diretta e francamente questo èmi è più interessante del latte
sulla qualità di formaggi e burro svizzeri possiamo discettare: diciamo che anche in Italia v'è di buono ed assai

beh dai
per quello di cui ho esperienza:
Sbrinz e Tête de Moine: niente male
dado Knorr: decisamente migliore del nostro
Moretto: a me piace, però va a saturazione molto velocemente; si faceva a gara a chi riuscisse a mangiarne di più e credo che 5 sia il limite umano
Rivella e Aromat: sono a livello del tofu
 

f4f

翠鸟科
beh dai
per quello di cui ho esperienza:
Sbrinz e Tête de Moine: niente male
dado Knorr: decisamente migliore del nostro
Moretto: a me piace, però va a saturazione molto velocemente; si faceva a gara a chi riuscisse a mangiarne di più e credo che 5 sia il limite umano
Rivella e Aromat: sono a livello del tofu

Parmigiano Reggiano
scusa ma mi andava di vincere facile

in ordine del tutto casuale Asiago Gorgonzola Fontina Taleggio
m'azzitto vah
 

l'arricchito

genealogicamente impunito
La maggior parte di ciò che leggo in Svizzera non risveglia in me molte emozioni o sensazioni strane, ma sono di parte .
Sull'uovo di cioccolato non esistono problemi di smaltimento in casa mia, ma ho la sensazione che la sorpresa sarà "ad libitum", Tuo naturalmente.
Sulla democrazia ( "quasi" perchè?) diretta, è una bella storia, perchè non provarla anche in Italia?
Il fatto poi che il latte sa di latte, è una conseguenza della democrazia diretta, e per me che sono omo de panza, ha un valore direttamente proporzionale alla stessa.
Vorrei avvertire però Timurlang che se quelli della narcotici gli trovano il barattolo di Aromat in casa sono guai grossi.
Parmigiano Reggiano, Asiago, bibì e bibò....Tu sei sicuro della provenienza del latte per farli?
Al compimento dei Tuoi 65', mi aspetto una torta, agli Svizzeri la St.Honorè piace da matti, quasi come la democrazia diretta.
 

f4f

翠鸟科
La maggior parte di ciò che leggo in Svizzera non risveglia in me molte emozioni o sensazioni strane, ma sono di parte .
Sull'uovo di cioccolato non esistono problemi di smaltimento in casa mia, ma ho la sensazione che la sorpresa sarà "ad libitum", Tuo naturalmente.
Sulla democrazia ( "quasi" perchè?) diretta, è una bella storia, perchè non provarla anche in Italia?
Il fatto poi che il latte sa di latte, è una conseguenza della democrazia diretta, e per me che sono omo de panza, ha un valore direttamente proporzionale alla stessa.
Vorrei avvertire però Timurlang che se quelli della narcotici gli trovano il barattolo di Aromat in casa sono guai grossi.
Parmigiano Reggiano, Asiago, bibì e bibò....Tu sei sicuro della provenienza del latte per farli?
Al compimento dei Tuoi 65', mi aspetto una torta, agli Svizzeri la St.Honorè piace da matti, quasi come la democrazia diretta.

Il Parmigiano ha prescrizioni chiarissime sulla provenienza del latte

Sul resto, de gustibus
Si possono leggere giornali italiani o giornali suiseri
Se vuoi puoi aprire un thread sulle notizie dal Belgio, oppure dalla perfida Albione: di tanto in tanto leggo le loro headlines e devo dire sono interessanti

Forza allora ! Aspetto con interesse il tuo nuovo thread !
 

l'arricchito

genealogicamente impunito
Sì bravo e l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro dei trader.
Ma atteniamoci al caseario: sai quante forme si fanno di Parmigiano in un anno, quanto latte occorre per farle e quanto latte si produce nel medesimo anno nelle zone "militarizzate" per la produzione?
Poi devi togliere la "tara" del latte che va al consumo diretto, quello per fare altri latticini, etc.,....ecco, quando hai il peso netto ne parliamo.
De gustibus un piffero, trovami un umano che sputa sopra alla ST. Honorè.
Io è da quando ho tolto i pantaloni alla zuava che prendo sul serio solo Topolino.
Grazie per l'incitamento, ma uno col mio avatar ha poco da chiedere alla razza umana.
Tornando all'argomento, in Svizzera, in un anno, nascono più porcini che bambini.
Mica male.
 

Ignatius

sfumature di grigio
https://www.ticinofinanza.ch/2018/03/23/parte-liniziativa-moneta-intera/
La Svizzera tra la piena occupazione e il referendum sulla sovranità monetaria


Questa non l'ho capita.

Da questo link [ http://www.cityam.com/279968/vollged-initiative-and-does-spell-end-fractional-reserve ] sembra, in pratica, una "semplice" nazionalizzazione del sistema bancario.

Two of the most important proposed changes are 100 per cent currency-backed deposits and government funding for commercial bank loans. In fact, the currency deposited at banks would never actually be a liability of the banks, but rather a singular liability of the federal government. Banks will earn a small fee for storing the cash and processing payments. Funding loans through the government will effectively concentrate its power, enabling it to serve primarily government and political interests, but not necessarily the well-being of the public.
"Si supera il paradigma della Riserva Frazionaria".
Riserva frazionaria - Wikipedia
Boh.
 

popov

Coito, ergo cum.
eh sì, direi che si stanno proprio cagando addosso...

uk100.png
 

Users who are viewing this thread

Alto