dalla suizzera (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
quelo.jpg
 

l'arricchito

genealogicamente impunito
Mi auguro che la domanda non sia finale, ma retoricamente provocatoria.......700 anni, mannaggia come siamo vecchi!!!...pardon, anziani.
 

f4f

翠鸟科
La coppia ticinese è morta “per la burocrazia”

"L'impegno di sistemazione di quel tratto è partito nel 2014: verrà cantierizzato nel 2020. Anas ha una responsabilità fortissima", aggiunge Gusmeroli. Critico anche Claudio Cottini, sindaco di Santa Maria, il capoluogo della valle Vigezzo: "Ciò che accade non è frutto del caso. Da anni cerchiamo di far capire che questa strada ha bisogno di interventi rapidi e risolutivi. Abbiamo recuperato 70 milioni di euro per i lavori, ma i tempi di intervento sono ciclopici. Poi in mezzo ci sono i morti. È una mazzata per l'immagine della valle, per un territorio che lavora per portare turismo ed economia: siamo all'anno zero con le tratte stradali".

Sui ritardi di Anas interviene anche Enrico Borghi, parlamentare Pd: "I soldi ci sono e le autorizzazioni anche, non si capisce il motivo per cui Anas stia tergiversando. Era prevista la cantierizzazione per il 2018, oggi si sente parlare di un inizio nel 2020. È una cosa che non esiste, gli impegni assunti devono essere rispettati".

Da molti anni c'è, infatti, un progetto per un intervento di messa in sicurezza del tratto tra l'abitato di Re e il confine italo-svizzero di Ponte Ribellasca. Progetto la cui realizzazione non ha mai preso il via.
 

f4f

翠鸟科
L'ex consigliere di Trump a cena con Assange

L'ex consigliere di Trump a cena con Assange
L'incontro avvenne nel 2016: proprio quando Wikileaks pubblicò i documenti che danneggiarono Hillary Clinton
a_4b53bcbc648b8bbaf4823ff001a115d1.jpg



© Keystone


02
aprile
2018

NEW YORK - Il procuratore speciale che coordina le indagini sul Russiagate starebbe indagando sulle dichiarazioni fatte da un ex consigliere e manager della campagna di Donald Trump, Roger Stone, che afferma di aver incontrato a cena nell'agosto 2016 il fondatore di Wikileaks Julian Assange. Lo riporta il Wall Street Journal, ricordando come proprio nel 2016 Wikileaks pubblicò migliaia di documenti che danneggiarono Hillary Clinton. Documenti che per gli 007 Usa provenivano da agenti russi.

Il Wall Street Journal spiega che tutto nasce da una email che un altro ex consigliere della campagna di Trump, Sam Nunberg, avrebbe ricevuto il 4 agosto 2016 da Stone che gli parlava della cena con Assange la sera prima.

Nel tempo Stone è stato più volte associato al nome di Assange ma la posizione su un suo ipotetico incontro con il leader di Wikileaks è stata sempre ambigua. Settimane prima che venissero diffuse le email rubate a John Podesta, l'ex manager della campagna di Hillary Clinton, Stone twittò: "Presto Podesta sarà nel mirino".
 

l'arricchito

genealogicamente impunito
Sei ad un passo dai 56, e li dimostri.
Scusa, ma non sarebbe socialmente più utile parlare della Svizzera vissuta, senza fare la radiocronaca della RSI?
Per esempio, la Svizzera non facendo parte della Ue, ha le mucche che sono trattate da mucche, che fanno latte che sa di latte, dal quale si ottiene del burro che sa di burro e del formaggio non standardizzato.
Nell'uovo di Pasqua non ho trovato la risposta alla mia domanda precedente, forse arriva con Babbo Natale 2018?
Tuo accanito sostenitore.
 

Users who are viewing this thread

Alto