Dal Big-ban ai buchi neri ( Stephen HawkingBerluskaZelig ) (1 Viewer)

Maveryk

Nuovo forumer
La prima teoria proviene direttamente dalla storia e da un suo lontano ed esimio parente : TolomeoBerluskaZelig .
La prima teoria fù che al centro di tutto il problema ci fosse il vecchio retaggio di quei senza Dio di sinistra , comunisti mangiabambini .
A quei tempi la religione in queste cose pesava molto anzi ... era tutto .
Poi con il passare del tempo un altro parente molto stretto del " nostro " baldo ometto , anche di una certa somiglianza , di nome Isaac NewtonBerluskaZelig fù colpito tra capo e collo da una bella smazzuolata e illuminato ,
" Sti' buchi neri saranno mica dovuti alla gravità ?
Qui più si scende e più diventano neri ... mmm certo certo , mi sà che è propio quella la ragione " , e giù di buzzo buono a ri-scrivere le sue nuove teorie .
Ma l'apoteosi l'abbiamo avuta in questi ultimi anni con un altro suo diretto parente ( qualcuno vocifera sia suo padre ) : il doct prof ing ZichichiBerluskaZelig , che davanti a folle oceaniche postulò la sentenza finale , la madre di tutti i trattati su questa ostica materia : " I buchi neri non sono altro che un invezione dei passati governi ( di sinistra , dimenticò di dirlo ma lo aggiungo io visto che la frase aleggiava greve dell'aria ) dopo anni di studi abbiamo confutato ogni teoria sull'esistenza di questi buchi neri nei bilanci del " mio " governo , tutt'alpiù esistono solo leggere " macchie " solari e non , qui e là ma vedrete che dopo 4 legislazioni con il " mio " governo anche queste saranno solo teorie .
Dovessero però trasformarsi veramente in buchi neri di bilancio ... bè all'ora gioite , la cosa sarà un evento storico : avremo scoperto la vera natura dei buchi neri nella nostra galassia ! " .
Un lungo silenzio accompagnò queste ultime frasi , ed un brividino freddo percorse le schiene dei presenti .
" Entreremo nella storia " , pensò qualcuno ad alta voce .
" Come nò , ma pagando il biglietto salato " , si senti' da qualche fila più dietro ...
 

abele

Nuovo forumer
...non posso fare a meno di concederti che sei spiritoso :)


ma perchè però "ometto" ?..anche fanfani era piccolo, Napoleone poi...

per scrivere la storia non importa essere giganti, guarda Davide e Golia, bisogna essere più furbi...

sembra poi che golia fosse affetto da un difetto alla vista, che si verifica nei casi di gigantismo ( è vero eh, non è un a battuta) eche in realtà fosse un po' cecato: per cui non si è accorto della sassata, in pratica non l'ha vista proprio...davide si era reso conto di questo

sapeva che se questo te pigliava, addio costole, ma che non era molto svelto

cioè perche berlusca no e rosy bindi si ?...è questo dubbio che mi attenaglia: don ciotti, il padre de Carlo (un bravo ragazzo mazzuolatore), dario fo, gino strada che ormai non può più esimersi dai salotti mondani e televisivi, almeno non li schifa ormai è in tv più spesso de le carlucci
pancho villa, sancho panza ecc..

sono interessanti perchè poi si autoproclamano intellettuali, e si autoconvocano sulla scena politica come se ci fosse una necessità cosmica (per tornare ai buchi neri)

l'universo ha bisgno di questi signori: evidentemente c'è un buco (rosso)che deve essere colmato
 

abele

Nuovo forumer
..vuoi dire un effetto di alta densità delle particelle, o ti riferisci più semplicemente ad una costipazione intestinale ? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto