Dài, chiudiamo anche noi lo Stato? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
In USA l'hanno fatto, ma la cosa che più mi rallegra è lèggere i commenti positivi dei lettori del Corriere.


Ah, come sarebbe bello avere in Italia un partito veramente liberale.

Vabbé, io continuo a sperare in Giannino & C. :rolleyes:
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    121 KB · Visite: 558
  • 2.PNG
    2.PNG
    369 KB · Visite: 523
  • 3.PNG
    3.PNG
    47,9 KB · Visite: 539

big_boom

Forumer storico

paura? chi? le banche che speculano sulle @@ della gente si quelle si che hanno paura

ma chissenefrega un bel default e che vadano a cagar...e

ti dimostro cosa fa un paese sovrano non i baciapiedi italiani che vanno a cuccia dalla MErker dopo le elezioni "italiane"

Venezuela, Maduro annuncia espulsione di 3 diplomatici Usa :D
Sud America. Venezuela, Maduro annuncia espulsione di 3 diplomatici Usa - LaPresse
 

f4f

翠鸟科
paura? chi? le banche che speculano sulle @@ della gente si quelle si che hanno paura

ma chissenefrega un bel default e che vadano a cagar...e

ti dimostro cosa fa un paese sovrano non i baciapiedi italiani che vanno a cuccia dalla MErker dopo le elezioni "italiane"

Venezuela, Maduro annuncia espulsione di 3 diplomatici Usa :D
Sud America. Venezuela, Maduro annuncia espulsione di 3 diplomatici Usa - LaPresse


:lol::lol::lol: ma che dimostrazione è ??
tutti prima o poi espellono diplomatici :D t'èl zavevet nò ? :D

stando al pezzo, il miracolo argentino è diventato un miraggio
questi sono fatti :)

e si capiva già da mesi
 

lorenzo63

Age quod Agis
In USA l'hanno fatto, ma la cosa che più mi rallegra è lèggere i commenti positivi dei lettori del Corriere.


Ah, come sarebbe bello avere in Italia un partito veramente liberale.

Vabbé, io continuo a sperare in Giannino & C. :rolleyes:
:up:
Non c'è. :sad::sad:

Appunto: 830 mld spesa annuale stato e non si riesce a risparmiare/tagliare il 15-20% di questa cifra?!?!?! in un paio di anni assieme a qualche vendita o qualche operazione l' italia sarebbe in pienissimo recupero.

Spending reviewe la chamarono -e nn ha prodotto nemmeno il famoso topolino.

Eda questo proposito, notevole la difesa casta: fornero mischiò enti pubblici ed enti privati con risultato -da ergastolo- di schiavizzare ancora una volta il privato - la Sconsulta quando si trattò di penalizzare le pensioni d'oro etcetc (cioè anche le loro) bocciò tout court perchè era incostituzionale a cagione del motivo che analogo provvedimento nn toccava il privato (il fatto che fu legge di berlusconi mi frega meno che nulla -questo per i lettori faziosi-, tale legge la avrebbe potuta fare anche il gelataio e xme ok)
 

Users who are viewing this thread

Alto