Dai, andiamo tutti a fare un Flashmob!!! (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
:eek::eek::eek:

Ma per carità :bleah:

Guardate che io sono molto molto seria.
Giovedì sono a Milano apposta per il flashmob. Dopodiché, se c'è qualcuno cui fa piacere, potremmo vederci: un piccolo raduno (segretissimo) come quello di marzo.
Ho il treno del ritorno al massimo alle 15,25.

Ma se non ci sarà nessuno, pazienza.
Vorrà dire che arriverò a casa prima.
:)

Sono domani a Milano ma se vuoi il flashmob lo facciamo lo stesso e convinco anche f4f a venire.. per il giovedi mi sarà impossibile... perà a me sa che avrebbe più senso chiamarlo presidio ehhhh lo so che fa troppo marxista sindacalese ma..... e comunque sono favorevole alle quote rosa ai tetti e a quant'altro in quanto è l'unica strada però ragazze non esagerate con i discorsi sessisti e quant'altro perchè senno ci perdiamo.. sono mancino e ne ho subito di cotte e di crude alle elementari e dal maestro di tennis ma non per questo mi sento menomato ehhhh
 

Claire

ἰοίην
Sono domani a Milano ma se vuoi il flashmob lo facciamo lo stesso e convinco anche f4f a venire.. per il giovedi mi sarà impossibile... perà a me sa che avrebbe più senso chiamarlo presidio ehhhh lo so che fa troppo marxista sindacalese ma..... e comunque sono favorevole alle quote rosa ai tetti e a quant'altro in quanto è l'unica strada però ragazze non esagerate con i discorsi sessisti e quant'altro perchè senno ci perdiamo.. sono mancino e ne ho subito di cotte e di crude alle elementari e dal maestro di tennis ma non per questo mi sento menomato ehhhh

:bow::bow::bow:
 

Claire

ἰοίην
Ma voi Milanesi espertissimi sapete dirmi se la sede del Consiglio è in via Filzi e se è davvero TANTO vicino alla Stazione Centrale, da poterci andare comodamente a piedi? :eek:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma voi Milanesi espertissimi sapete dirmi se la sede del Consiglio è in via Filzi e se è davvero TANTO vicino alla Stazione Centrale, da poterci andare comodamente a piedi? :eek:

Direi proprio di sì, comunque meglio scarpe basse, anche in previsione della fuga post karika della polizia a kavallo...

Seguirà invio mappa. Stay tuned.
 

popov

Coito, ergo cum.
Ma voi Milanesi espertissimi sapete dirmi se la sede del Consiglio è in via Filzi e se è davvero TANTO vicino alla Stazione Centrale, da poterci andare comodamente a piedi? :eek:
se è via Filzi allora stiamo parlando del "vecchio" pirellone e non del nuovo "palazzo lombardia" che il celeste ha fatto costruire a sua immagine e somiglianza. il pirellone è di fronte alla stazione, dall'altra parte della piazza.
 

Giovakkino supremacy

Guest
ma la maggior parte degli utenti cià la prostata qua, comè la coreografia di sto flescmob? sai....
 

Claire

ἰοίην
Direi proprio di sì, comunque meglio scarpe basse, anche in previsione della fuga post karika della polizia a kavallo...

Seguirà invio mappa. Stay tuned.

Devo indossare la divisa d'ordinanza per queste manifestazioni komuniste e femministe?:-?

se è via Filzi allora stiamo parlando del "vecchio" pirellone e non del nuovo "palazzo lombardia" che il celeste ha fatto costruire a sua immagine e somiglianza. il pirellone è di fronte alla stazione, dall'altra parte della piazza.

:):)


ma la maggior parte degli utenti cià la prostata qua, comè la coreografia di sto flescmob? sai....

Mangiamo bambini e tagliamo l'attrezzatura a tutti gli uomini di passaggio:-o
Noi femministe komuniste facciamo così:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ordunque.

1) Se vuoi andare a trovare Formigony per esprimergli tutto il tuo legittimo apprezzamento nel sontuoso edificio costruito a sua eterna gloria, devi scarpinare una decina di minuti (venti se c'hai le zeppe da cubista).


Se invece vuoi andare in via Filzi al Consiglio Regionale, cell'hai praticamente davanti alla Stazione Centrale.

Comunque, se un turista passasse da quelle parti, dovrebbe fermarsi in raccoglimento davanti ai binari del tram di Via Vitruvio, dove una volta registrai una scivolata con la mia moto, con tutte le inevitabili conseguenze del caso. :-o
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    109,1 KB · Visite: 166
  • 2.JPG
    2.JPG
    36,6 KB · Visite: 189
  • 3.JPG
    3.JPG
    47,8 KB · Visite: 185

Users who are viewing this thread

Alto