Da zero a... boh? (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
Il mese di novembre e´ praticamente finito, tempo per un rapido bilancio.

1606759449154.png


Il mese e´ stato a dir poco strepitoso, so bene pero´ che si tratta di un unicum e che non si ripetera´ tanto presto ne´ cosi´ spesso.

Particolarmente brillanti Tesla ed Allianz, ma anche su Porsche non posso lamentarmi, nonostante la forte correzione di queste ultime sedute.
Fa un po´ senso vedere Apple fra i titoli peggiori, ma va bene cosi´. Diciamo che firmerei per vedere un +5% ogni mese :)

Soddisfacenti anche i due fondi legati alla mia previdenza integrativa, ma una valutazione complessiva sul mio fondo pensione spero di poterlo fare a fine anno. Diciamo che non mi lamento perche´ fondamentalmente fra riduzione di tasse e "Zuschuss" da parte dell´azienda non sto cacciando soldi, ma i costi sono alti.

Sulle criptovalute mi sono espresso nel fine settimana. Certo e´ che non mi lascio "abbindolare" dal risultato di questo 2020 e proseguo rigidamente con la strategia tracciata.
 

percefal

Utente Old Style
Un +60% lordo in cosi’ poco tempo va capitalizzato.
Tesla restera‘ nel mio portafoglio, quando correggerà incrementerò di nuovo. Magari ho sfortuna e salirà parecchio prima di subire una correzione... e pazienza ;-)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto