Da settembre sito professionale (3 lettori)

Issue

Forumer attivo
Ho gia' predisposto tutto per settembre.Sarà decisamente un sito e non la ciofeca che vedete ora.
Sto lavorando x segnali sms e mail,ma soprattutto(cosa che particolarmente interessa a me) cercare di operare con lo strumento piu' piccolo in commercio via Gprs o internet
 

Patatone

Forumer attivo
GRAZIE ISSUE!!!!!!

Come al solito, ahimè, non posso sdebitarmi altroche offrendomi come mengaramo-collaudatore o ribadendo l'invito a una montagna di tagliatelle per chi passa dalla Romagna!!!

Andrea (Patatone)
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Complimenti e in bocca al pupo! :)

Il potere operare con lo strumento più piccolo e portatile possibile è una cosa che affascina da tempo anche me.
Attualmente uso un semplice cellulare gprs, ma avevo in mente il nokia communicator (troppo costoso) o l'Ipaq (altrettanto).
Facci sapere se trovi altre soluzioni.

PS: ma l'eventuale servizio via sms o email sarà gratuito? In tal caso, chi te lo fa fare? :) :) (mi preoccupo semplicemente per la tua salute :) )...

ciao
 

Issue

Forumer attivo
Si tutto sara' gratuito.

Chi me lo fa fare?

Sto imparando a programmare con front page,ho imparato ad usare excel,sto studiando access,voglio imparare Flash e Java,cosa voglio di piu'?
Soldi? Ma gia' li faccio con 4 Mf e Genio stop Daily... :-D
 

Issue

Forumer attivo
Credo che il palmare(ipaq) e il nokia communicator siamo x ora il massimo,purtroppo sono cari.
Domani ho il nokia in prova da un amico,vi sapro' dire in proposito.

Certo il mio sogno sarebbe uno strumento che mi faccio lavorare anche alle Maldive come se fossi in ufficio.......
 

Issue

Forumer attivo
Poi se sto facendo questo e' merito di diverse persone(Alan in particolare).
Io sono un grande appassionato della finanza,ma leggendo i post di Alan mi rendo conto di essere ancora neofita.Sono anche un grande appassionato di software e programmazione e qui' qualcosa in piu' so fare.
 

UroS

Nuovo forumer
Issue ed Alan1 formano la coppia d'attacco che tutte le nazionali calcistiche sognano di avere!!!! :-D :D :-D

Complimenti ancora ad entrambi!!!! :)

Ciao
UroS
 

Hulk Hogan

Nuovo forumer
Issue ha scritto:
Credo che il palmare(ipaq) e il nokia communicator siamo x ora il massimo,purtroppo sono cari...

L'iPaq è ottimo ma... non dimenticarti dello zampino di BillGates!
Che significa? Semplice, ogni tanto un "errore di sistema irreversibile" ti costringerà a resettare tutto.
Per cui, ricordati di effettuare spesso (molto spesso) un backup, e di salvare i dati in una compact flash o nella ROM.

A parte questo neo, lo trovo veramente utile! E il software dedicato pian piano sta arrivando.

PS: www.patsystems.com guardate H-Trader. Praticamente è J-Trader (Hot Lots di IMI) per palmare, dicono che sia una bomba, purtroppo non ne ho esperienza diretta.
 

Users who are viewing this thread

Alto