Da quanto tempo non fate qualcosa godendovela come (1 Viewer)

StaVOLTA

Forumer storico
da ieri con amici, ovviamente in mezzo alla natura in un posto dove non c'era nessuno e con un clima ancora incredibilmente meraviglioso

e forse ancora più bello stamattina ricevere i ringraziamenti di uno di loro per la magnifica giornata vissuta insieme...

oggi purtroppo si torna al lavoro... ma pochi rimpianti fuori è nebbioso, umido e freddo
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
da ieri con amici, ovviamente in mezzo alla natura in un posto dove non c'era nessuno e con un clima ancora incredibilmente meraviglioso

e forse ancora più bello stamattina ricevere i ringraziamenti di uno di loro per la magnifica giornata vissuta insieme...

oggi purtroppo si torna al lavoro... ma pochi rimpianti fuori è nebbioso, umido e freddo
siete andati di extasy? :mumble:
 

patatina 77

Creatore di UGC
contunuo a non capire gniente eppure mi sforzo. :-o
sei poeta delle piccole cose, e mi rendo conto di non essere all'altezza. :(

Non sono poeta, ma solo stringato per non fare pistolotto. Mi hai chiesto...

Rispondo allargando il post precedente. Se non dialoghi col server impostando il.tempo di apertura del video direttamente al minuto 1.44 e dialoghi direttamente con gli utenti dicendogli di andare da soli a quel tempo, siamo ancora fermi ai tempi delle audiocassette quando per trovare il brano dovevi riavvolgere tutto e avanzare fino al numero contatore giusto. In questo caso 104 secondi.

Da cell non riesce la funzione copia al punto e quindi bisogna dirlo manualmente al server.

Quindi la risposta era: si, dialogo anche coi server.
 

Users who are viewing this thread

Alto