DA NOi DEVE PARTIRE L'ESEMPIO DI ATTACCAMENTO AGLI ISTITUTI DEMOCRATICI E SOPRATTUTTO (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
l'esempio di onestà e di rettitudine. Perché il popolo italiano ha sete di onestà. Su questo punto dobbiamo essere intransigenti prima verso noi stessi, se vogliamo poi esserlo verso gli altri. Non dimentichiamo, onorevoli colleghi, che la corruzione è nemica della libertà. (Sandro Pertini) :bow:
Buongiorno famiglia:)
Sveglia ragazzi... è tardi :-o:d:
 

Allegati

  • z834.jpg
    z834.jpg
    35,4 KB · Visite: 377

Platano

Büs del Gnao trader
sto vedendo Servizio Pubblico in strizzing......

"secchio de mmmerda" a Fassina non ha prezzo.......:D:D:D:lol::lol::lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
l'esempio di onestà e di rettitudine. Perché il popolo italiano ha sete di onestà. Su questo punto dobbiamo essere intransigenti prima verso noi stessi, se vogliamo poi esserlo verso gli altri. Non dimentichiamo, onorevoli colleghi, che la corruzione è nemica della libertà. (Sandro Pertini) :bow:
Buongiorno famiglia:)
Sveglia ragazzi... è tardi :-o:d:

averne 1000 di pertini i crucchi dovrebbero baciarci i piedi, peccato che i politici attuali non hanno preso neppure un pelo:wall::wall::wall::wall:

giorno, per fortuna il 25 aprile viene solo una volta l'anno, un'altra giornata come quella di ieri e mi viene il coccolone tra corse, calcetto e abbuffate ieri sera non mi reggevo in piedi:wall::wall::wall:
 

Giannigas

Forumer storico
averne 1000 di pertini i crucchi dovrebbero baciarci i piedi, peccato che i politici attuali non hanno preso neppure un pelo:wall::wall::wall::wall:

giorno, per fortuna il 25 aprile viene solo una volta l'anno, un'altra giornata come quella di ieri e mi viene il coccolone tra corse, calcetto e abbuffate ieri sera non mi reggevo in piedi:wall::wall::wall:
Io decespugliato mezzo bosco, 2 orette di doppio a tennis, però ho mangiato leggero (un insalatona con il tonno) a mezzogiorno e alla sera solo un piatto di pasta al pomodoro :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto