cicoriabagnata
Forumer storico
non ci siamo: il problema non è la propina o le magnerie di noi senatori ecc. Il problema è monetario! cribbio!Ahhhh ma allora mi stai guardando? appena mi fa un primo piano ti faccio l'occhietto![]()
non ci siamo: il problema non è la propina o le magnerie di noi senatori ecc. Il problema è monetario! cribbio!Ahhhh ma allora mi stai guardando? appena mi fa un primo piano ti faccio l'occhietto![]()
Bravo cicò tu si che mi trasmetti vibrazioniscarpe vallet magnifiche: solo per questo dovremmo votarti!!
a prescindere dai pantaloni e scarpe mi chiedevo che caxxo di calzini portiAhhhh ma allora mi stai guardando? appena mi fa un primo piano ti faccio l'occhietto![]()
serve per le signore, si attizzono col mio pelo e mi votanoa prescindere dai pantaloni e scarpe mi chiedevo che caxxo di calzini porti
sono rossi per 4 5 cm poi si vedono le gambe. fai schifo zio di quel porco copriti![]()
Ieri ero da Boldrin qui a VR.....bel clima.....bello belloBravo cicò tu si che mi trasmetti vibrazioni![]()
Lassà perdere l'imbonittare, vota Oscar e sarai cmq un vincentevorrei votare giannino ma voto sempre per i perdenti. mi sa che voterò berlusconi pur che perda
ma che attizzano attizzano son due stecchini e pure bianchi . da quando non prendi il sole zio porcoserve per le signore, si attizzono col mio pelo e mi votano
Ottimo zioporkLassà perdere l'imbonittare, vota Oscar e sarai cmq un vincente
mi sono cappottato dalla sediaa prescindere dai pantaloni e scarpe mi chiedevo che caxxo di calzini porti
sono rossi per 4 5 cm poi si vedono le gambe. fai schifo zio di quel porco copriti![]()