Da dove iniziamo? (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Credo che Dogtown ti abbia dato il consiglio giusto. Se sei a digiuno di certi argomenti, oltre a sentire un espero, informati più che poi anche online, leggi le discussioni del forum e magari fai domande. Arrivare a capire tutto credo non sia semplice, ma avere le basi per discernere e avere un giudizio critico è fondamentale.


Troppa gente capita qui sul forum in cerca della "pappa pronta" come se altri avessero la verità in tasca da dispensare ad altri, ma non è così.

Troppa gente è ignorante in materia, anche se si parla dei suoi soldi e nonostante questo, non fanno nulla per sforzarsi di capire anche solo l'1% in più dello zero che conoscevano prima.

Troppa gente non è curiosa e non fa domande ma piuttosto pende dalle labbra di quelli che gli propongo solo bei numeri o tassi alti senza curarsi di cioò a cui spesso vanno incontro nel nome di un numero/tasso che difficilmente arriverà senza comportare anche altre conseguenze.

In poche parole a troppa gente non gli e ne frega un kazzo di ascoltare, capire e magari imparare anche solo l'ABC di cosa fare e cosa non fare con i propri soldi.
 

Users who are viewing this thread

Alto