Da aprile l'estratto conto va al Fisco. Ecco i dati che verranno trasmessi (1 Viewer)

vilfredo

Nuovo forumer
Ciao a tutti i lettori di questo 3d...
Faccio una domanda anche se forse off topic... poi cancello...
mi è arrivata una cartella di equitalia per multe del 2006 non pagate e bollo auto 2005 e 2006 per una macchina venduta nel 2010...
siccome nel frattempo ho traslocato, quindi non so dove possono essere eventuali ricevute, voleov chiedere se si potve accampare una prescrizione dei termini o altro tipo di ricorso...
Grazie dell'attenzione...
 

big_boom

Forumer storico
Ciao a tutti i lettori di questo 3d...
Faccio una domanda anche se forse off topic... poi cancello...
mi è arrivata una cartella di equitalia per multe del 2006 non pagate e bollo auto 2005 e 2006 per una macchina venduta nel 2010...
siccome nel frattempo ho traslocato, quindi non so dove possono essere eventuali ricevute, voleov chiedere se si potve accampare una prescrizione dei termini o altro tipo di ricorso...
Grazie dell'attenzione...

stessa cosa anche a me sai cosa ha detto la signora dell'ufficio di riferimento "e' successo anche a lei :D" e anche se gli ho portato i documenti relativi alla demolizione dell'auto (quindi la macchina non esiste piu' nemmeno alla data contestata mi ha detto "non c'e' niente da fare le arriveranno ogni anno gli addebiti, fino al processo"

ma che figata di paese
:D
 
Ultima modifica:

luisepe

Forumer storico
Ciao a tutti i lettori di questo 3d...
Faccio una domanda anche se forse off topic... poi cancello...
mi è arrivata una cartella di equitalia per multe del 2006 non pagate e bollo auto 2005 e 2006 per una macchina venduta nel 2010...
siccome nel frattempo ho traslocato, quindi non so dove possono essere eventuali ricevute, voleov chiedere se si potve accampare una prescrizione dei termini o altro tipo di ricorso...
Grazie dell'attenzione...


la cartella equitalia è prescritta ma devi fare prima istanza di sospensione entro 90 giorni e poi entro 220 giorni chiedere al Comune con intestazione equitalia la Cancellazione della cartella
 

Users who are viewing this thread

Alto