Linux OS D-Day- 29-Ott-2009...IS NOW ;-) (1 Viewer)

e come lo hai fregato...a tele2?

No, beh nessun inghippo... fortunatamente nella mia zona il blocco non c'è sempre.... e cmq si scarica abbastanza decentemente anche quando c'è il blocco...

Diciamo che se la tariffa 14,90 al mese per sempre (adsl+voce full) è veramente per sempre... sono in una botte di ferro!:D
 

Goofy

Moderator
Alla fine ci sono riuscito l'unica cosa che non è andata e la mancata importazione del mio profilo da vista vabbuò non fa niente :up:

reinstallando ex novo o aggiornando ?

e cosa doveva importare Ubuntu di Vista?:D

Ubuntu legge tutte le partizioni ntfs
i s.o. Microsoft non leggono nessun file system Linux (a meno che non usi sw di terze parti):down:
 
Sto scrivendo da Opera 10 su kubuntu 9.04.

Goofy come avevi intuito tutto ok!

Ora mi consigli di fare prima gli aggiornamenti di sicurezza e poi aggiornare alla 9.10

o aggiornare subito alla 9.10?

E poi aggiornando alla 9.10 tramite il full upgrade di update notifier- credo che in questi giorni i server siano particolarmente lenti quindi molto probabilmente aspetterò - posso spegnere il pc e riprendere l'aggiornamento in una successiva sessione o devo per forza rimanere collegato dall'inizio alla fine del download...

Grazie ;)
 

kini

Forumer attivo
reinstallando ex novo o aggiornando ?

e cosa doveva importare Ubuntu di Vista?:D

Ubuntu legge tutte le partizioni ntfs
i s.o. Microsoft non leggono nessun file system Linux (a meno che non usi sw di terze parti):down:
Reinstallando ex novo sulla partizione della 9.04 in dual boot con vista.Ora mi trovo ubuntu 9.10 e vista più tardi ti spiego cme ho fatto :D
 

Goofy

Moderator
cvd :D

prima di tutto devi fare gli aggiornamenti e poi con calma puoi passare alla 9.10 (fra qualche gg)

puoi benissimo spegnere il pc e riprendere gli aggiornamenti in un secondo momento
 

Users who are viewing this thread

Alto