Procomac (PRC) CURIOSITA' ( per g.d'orta ) su Procomac (1 Viewer)

Driver

Forumer attivo
Ciao Volt, sarei curioso di sapere come mai non hai affatto preso in considerazione l'opa su "Procomac". Saluti. :)
 

Run the Park

Forumer storico
Re: CURIOSITA' ( per g.d'orta )

Driver ha scritto:
Ciao Volt, sarei curioso di sapere come mai non hai affatto preso in considerazione l'opa su "Procomac". Saluti. :)

Sarei curioso anche io, mi sembra un'ottima posizione (ai tuoi prezzi di carico, Driver), si parla del 2% lordo sicuro con un termine inferiore sei mesi: meglio del conto arancio :) correggetemi se sbaglio!
 

Driver

Forumer attivo
Ciao Run, a dire il vero acquistando a 3,43, avevo calcolato un rendimento netto del 1,85% su un arco di tempo di ca. 3 mesi, il che equivarrebbe a un 7,4% su base annua. Certo che se i mesi dovessero essere sei, i rendimenti si dimezzerebbero; purtroppo, a tutt'oggi, non sono riuscito ad avere notizie certe sul periodo inizio/fine OPA. Ciao. :)
 

Driver

Forumer attivo
Re: CURIOSITA' ( per g.d'orta )

seo ha scritto:
Driver ha scritto:
Ciao Volt, sarei curioso di sapere come mai non hai affatto preso in considerazione l'opa su "Procomac". Saluti. :)

FORZA PICCHIO :) :)

Ciao seo, sei forse tifoso dell'Ascoli di cui il "PICCHIO" ne è l'emblema? Personalmente non seguo più la squadra da quando non milita più nella serie A, ma in generale non seguo quasi più il calcio in quanto il "baraccone" mi è venuto a nausea. Saluti. :) :p :-D
 

seo

Forumer attivo
Re: CURIOSITA' ( per g.d'orta )

Driver ha scritto:
seo ha scritto:
Driver ha scritto:
Ciao Volt, sarei curioso di sapere come mai non hai affatto preso in considerazione l'opa su "Procomac". Saluti. :)

FORZA PICCHIO :) :)

Ciao seo, sei forse tifoso dell'Ascoli di cui il "PICCHIO" ne è l'emblema? Personalmente non seguo più la squadra da quando non milita più nella serie A, ma in generale non seguo quasi più il calcio in quanto il "baraccone" mi è venuto a nausea. Saluti. :) :p :-D

Neanche io seguo + anche se ho lo stadio a 5 minuti da casa :D

Sei di Ascoli città?
 

Run the Park

Forumer storico
Driver ha scritto:
Ciao Run, a dire il vero acquistando a 3,43, avevo calcolato un rendimento netto del 1,85% su un arco di tempo di ca. 3 mesi, il che equivarrebbe a un 7,4% su base annua.

Calcoli puntigliosi a parte, sulla sostanza mi pare siamo d'accordo. Le altre OPA accessibili (Perlier e Grandi Navi Veloci), non hanno finora garantito margini così elevati!

Driver ha scritto:
Certo che se i mesi dovessero essere sei, i rendimenti si dimezzerebbero; purtroppo, a tutt'oggi, non sono riuscito ad avere notizie certe sul periodo inizio/fine OPA. Ciao. :)

Se non erro, passa sempre un po' di tempo prima che vengano annunciate le date. Spero che Volt ti sappia dare notizie più precise.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Driver ha scritto:
sarei curioso di sapere come mai non hai affatto preso in considerazione l'opa su "Procomac"


Mica solo Procomac :rolleyes:

Il motivo è sempre lo stesso: mancanza di tempo.

Meno male che tutto ciò dovrebbe durare ancora molto poco.
 

Driver

Forumer attivo
opa procomac

OK, grazie Volt e grazie a tutti gli altri per gli interventi a sostegno di questo thread che, a questo punto, considererei chiuso. Saluti. :)

ps. si seo, abito in città.
 

tontolina

Forumer storico
Consob avvia verifiche ispettive presso Procomac, Kpmg -font

Procomac - di fo64 11 Ott 2004

Consob avvia verifiche ispettive presso Procomac, Kpmg -fonte

MILANO, 11 ottobre (Reuters) - Consob ha avviato delle verifiche ispettive presso Procomac e presso la società di revisione Kpmg relativamente alla quotazione della società emiliana.
Lo dice una fonte finanziaria, dopo che il bollettino quindicinale della Consob riporta dell'avvio delle verifiche senza citare le due società.
"In data 15 settembre 2004, la Commissione ha disposto una verifica ispettiva presso una società di revisione al fine di acquisire documentazione relativa all'incarico svolto presso una società ed il relativo gruppo", è scritto nel bollettino, disponibile da oggi sul sito della Commissione.
"Sempre in data 15 settembre 2004, la Commissione ha disposto una verifica ispettiva presso una società quotata al fine di acquisire documentazione relativa al processo decisionale finalizzato all'effettuazione di un'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione ed all'ammissione a quotazione e relativa all'approvazione della relazione semestrale al 30 giugno 2004", è scritto ancora nel documento.
Il 15 settembre scorso il fondatore e principale azionista di Procomac, quotatasi nel giugno scorso, ha annunciato il lancio di un'opa e di "non essere in grado di rispettare gli obiettivi per il 2004 promessi al mercato" dopo che la semestrale al 30 giugno ha evidenziato una perdita di 3,6 milioni.


http://www.investireoggi.it/io/canali/Operativita/index.php?pag_id=35&p_id=260329
 

Users who are viewing this thread

Alto